31 dicembre 13, 17:07 | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Adesso vado a farmi l'ultimo volo 2013 ciao buon anno a tutti. Ti inviterei per vederlo ma ora che leggerai... | |
04 gennaio 14, 00:04 | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-08-2010 Residenza: verona
|
Ciao! Di solito leggo in giornata ma è dal 25 dicembre che sono in montagna e tornerò il 5 gennaio quindi al momento sono un po' a rilento! Comunque accetto l'invito di vedere il modello! Così gli faccio conoscere il nonno!
|
05 febbraio 14, 22:27 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 30-11-2011
| Citazione:
Hai provato entrambi tu? | |
25 febbraio 14, 23:56 | #14 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2011
|
L ho preso e posso dire che e' molto bello e facile da usare , veramente se lo metti in una posizione sta in quella posizione. L'unica cosa che ho notato che quando lo metto a coltello inizia a oscillare come una banderuola al vento per cui esiste un modo per abbassare il guadagno dell elevatore? Detto questo esiste un modo per settare i 3 stili di volo con la dx6i che non ha un pulsante a 3 posizioni? Vi chiedo anche un info per ripararlo visto che a suon di sperimentare ho picchiato un po' troppe volte per terra e ho tuttoil muso con quasi tutti gli assi che hanno ceduto. Vorrei un qualcosa il piu sottile e leggero possibile e e allo stesso tempo il più rigido possibile. Usero' un po' di colla anche li quale e' la piu leggera e adatta ad incollare i vari puntiche si sono tagliati (il muso e' veramente mal concio ma l asse del motore ancora per poco è ancorato) Attendo vostri suggerimenti sia per le riparazioni e per il guadagno. Grazie ciao |
09 giugno 14, 16:32 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2013 Residenza: Ronco Briantino
|
Ciao, sono da ieri possessore di questo bel micromodello da 3d e vorrei chiedere una cosa: come si può eliminare il flutter dell'elevatore ad alte velocità? Potrebbe anche essere una delle modalità di volo attiva che interferisce, fra poco provo. Lo uso con una dx6i
__________________ Alessandro Laconi |
10 giugno 14, 13:07 | #16 (permalink) Top |
| Altro Problema...
Ciao di nuovo. Dopo il "problema" di ieri, risolto mettendo modalità di volo standard, oggi ne ho un'altro: l'alettone sinistro, in volo, si blocca e per sbloccarlo bisogna muovere destra-sinistra gli alettoni 2 o 3 volte, lo utilizzi per quello che vuoi fare e poi si riblocca. Prima lo faceva solo in basso e, pensando fosse l'estremità alare che era fuori allineamento, ho messo a pari livello estremità alettone ed estremità ala, quindi ora lo fa alternato. Senza un alettone è impossibile fare buone manovre, se qualcuno può postare le foto della parte superiore ed inferiore della sua ala sinistra per confrontare mi farebbe molto piacere. Grazie.
11 giugno 14, 11:44 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 02-04-2007 Residenza: Genova
| Citazione:
Quando sono in lab spero di ricordarmi di fare le foto, comunque in rete dovrebbero essercene (magari su youtube).
__________________ A.S.D. Aeromodellistica GenovaModel | |
12 giugno 14, 21:24 | #18 (permalink) Top |
|
Tutto a posto, é bastato togliere qualche bava di polistirolo dalla parte mobile, adesso é molto meglio. Ho anche notato un punto di rottura nell'alettone, in questi giorni lo riparo. Comunque é molto divertente: fare un rolling circle in 2 metri é bellissimo!
Bookmarks |
| |