26 ottobre 13, 23:10 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-09-2012
| we ragazzi
ciao ragazzi vorrei intraprendere il progetto di uno di questi 第ï¼ï¼ï¼åãIAC-ASO é£è¡ä¼ - YouTube mi potete indicare il costo compreso la radio? si può fare con meno di 100 euro c' è crisi |
27 ottobre 13, 10:14 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
Con meno di 100 ti esce (forse) il dolce che si vede ad inizio video.... Per i micro serve assolutamente una radio con miscelazioni (costo minimo per qualcosa di almeno dignitoso 60/70) poi ti servono micro servi e ricevente micro (stando su robetta scrausa da HK almeno 30 considerando che l' ESC è integrato alla ricevente, altrimenti aggiungi altri 5/10), poi aggiungi motore, batteria e almeno un paio di elichette, altri 30 e stiamo già oltre i 100, aggiungi ora spese di spedizione + eventuale dogana. Materiali: Depron, se non sei pratico ti partono almeno 3 fogli, e già li sono 6/8 a foglio Colla UHU-POR altri 6 a tubetto più almeno uno di cianoacrilica per polistirolo e altri 6 li smolli, se poi la vuoi con attivatore raddoppia. Carbonio (dipende ma minimo 10/15 tra rinvii e struttura li lasci giù sicuri).
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
27 ottobre 13, 17:45 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
|
Gun, tu hai le mani d'oro si sa...ma per chi non ha mai costruito nulla (immagino sia così visto che falanga non ha la radio), al di là del costo, quelle piccole meraviglie rischiano di essere troppo difficili... Io inizierei da un j-bug o altro più facile, per quei modelli indoor ci sarà tempo. |
27 ottobre 13, 18:43 | #4 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Citazione:
Io ho preso questo P-51 come modello da tenere in bagagliaio e ti assicuro che per un micro senza giroscopio vola davvero bene, è stabilissimo, molto facile e sopratutto quasi indistruttibile (devi piantarlo a terra di cattiveria per deformare il muso). Micro Aereo P-51 Mustang Mode 1 modellismo NEP51M1 nineeagles | eBay Ci ha fatto il primissimo volo un ragazzino di 10 anni, voleva prenderselo ma gli ho consigliato di partire con un aliante (che gli ho regalato io), ma comunque ammetto che pur essendo un micro non è male come primo modello.
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" | |
10 novembre 13, 16:50 | #6 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-07-2012 Residenza: Noale (VE)
| Citazione:
Volevo prendere anch'io un nine eagles ma ero indeciso se scegliere il p51 o il p47, voi cosa consigliate e soprattutto la portata della radio è buona? | |
Bookmarks |
| |