24 novembre 13, 11:56 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
Messaggi: 1.030
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Ciao ma per far andare sia questo che lo striker a 3s hai cambiato elettronica?
__________________ Oxy3 4s BrainGoblin 380 XbarMiniprotos 6s stretch Beastx:Trex 450L Dominator 6s BrainGaui X5 Formula BrainTrex500 pro DFC Brain.180 cfx e hisky hcp100s |
27 novembre 13, 00:12 | #12 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho fatto 4/5 voli con la 3s poi ho deciso di non sfidare troppo la sorte ed ho aspettato le nuove 2s l'habu a 3s non ha abbastanza autonomia mentre lo stryker mi pare sui 5 minuti comunque prima o poi faranno modelli micro a 3s perché la differenza si senteeee | |
03 agosto 14, 22:52 | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-05-2014 Residenza: Trieste
Messaggi: 105
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Ciao, anche io sarei interessato a questo habu umx, vorrei capire una cosa, posso montare 3s o rischio di fare danni? e soprattutto , vista la scarsa autonomia, posso mettere come dici prima delle 300 mah senza pregiudicare troppo il peso? grazie a chi vorrà rispondere. Ciao Stefano |
07 gennaio 15, 17:13 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
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31 marzo 15, 09:26 | #15 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-07-2011
Messaggi: 1.462
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Possiedo l'Habu umx prima serie, quello giallo e bianco ,e volevo upgradeare le batterie con le nuove 200 mah 2s da 30 C della Eflite. Contando sul fatto che le sue batterie sono da 25 C , qualcuno ha provato le 30 C e sa dirmi se c'é un leggero incremento di prestazioni? Grazie. |
20 luglio 16, 00:21 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
Messaggi: 8.447
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Ho preso la settimana scorsa questo aereo, dopo quattro ad ala alta. Domenica ho fatto i primi voli verso sera, quasi senza vento, e sono soddisfatto anche se il quarto è finito con una picchiata a terra che ha storto il muso (poi raddrizzato con phon ed un pò di colla), non ho capito perchè. D/R & EXPO sono regolati come da manuale. Avete qualche consiglio per me ?
__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. |
20 luglio 16, 09:34 | #17 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
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| Citazione:
Vola benissimo... io però ho impostato i giroscopi nella posizione "Advanced" cioè quella con il minor aiuto possibile... nel primo volo fatto in modalità "Beginner" è davvero troppo stabile e non puoi fare praticamente nessuna manovra nè virate strette.... Potresti provare così... io trovo sia la modalità migliore... anche la "Intermediate" non mi è piaciuta granchè... volevo fare un tonneaux e non me lo ha lasciato fare livellandosi automaticamente... Io poi darei una controllata anche al piano di quota che come tutti gli UMX è davvero moooolto delicato essendo solo un foglietto di depron da 1mm Guarda le squadrette degli elevatori che non siano scollate o in procinto di farlo.... Ma la picchiata è avvenuta improvvisamente da volo livellato? Saluti Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
20 luglio 16, 09:46 | #18 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
Messaggi: 8.447
| Citazione:
La picchiata è avvenuta in uscita da una virata a quota 10-15m. Dopo i primi atterraggi sulla pancia (senza carrello) sull'erba ho rinforzato i bordi d'entrata delle ali con nastro telato TESA extra POWER PERFECT nero e quelli dei piani orizzontali di coda con nastro trasparente da ufficio (2gr di peso aggiunto). Vento in coda, Furio.
__________________ ELI:mCPX,Solo Pro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. Ultima modifica di windsurfer : 20 luglio 16 alle ore 09:52 | |
20 luglio 16, 12:30 | #19 (permalink) Top | |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
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Il bordo d'entrata ancora no ma lo farò prossimamente. Il mio è quello bianco e rosso quindi credo seconda versione. Se è andato in picchiata dopo una virata sicuro non sia stato uno stallo? Magari ti sei trovato con il vento in coda... Lo ha fatto solo una volta mi pare di capire... Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) | |
20 luglio 16, 16:14 | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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Ciao, Furio.
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