11 giugno 13, 22:10 | #1 (permalink) Top |
User | micro spitfire
apro ufficialmente il cantiere del micro spitfire, 45cm di aa. Il modello sarà complatamente in balsa da 2 e da 1,5mm. X la ricopertura ho optato per la classica in carta modelspan e tendicarta. in queste sere ho iniziato a tagliare i pezzi. a breve eventuali aggiornamenti.
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) |
13 giugno 13, 12:01 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Se si, dimmi come fai: è bellissimo!!! Ciao, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
14 giugno 13, 14:35 | #10 (permalink) Top |
User |
ok facciamo il punto della situazione. oggi ho intagliato l'alettone della semiala. più tardi costruisco la seconda semiala e domani le unisco
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) |
Bookmarks |
| |