25 luglio 13, 01:00 | #61 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2006
| Citazione:
Di servi da 3.5 grammi HK ne ha diversi, io ne ho provati 2 tipi. Uno faceva ca..re, il problema era il ritorno al centro inesistente. L'altro era OK ma ultimamente anche loro si sgranano, si impuntano etc.. Pero' almeno tornano al centro giusti. Mi pare siano questi, ne ho comprato una scorta piu' di un anno fa e forse han cambiato qualcosa nelle etichette. Hobby King S0361 3.6g / .45kg / .12sec Micro Servo
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
27 luglio 13, 21:44 | #63 (permalink) Top |
User |
aggiornamenti. finita la ricopertura, in carta modelspan. la prossima settimana monto l'elettronica e vernicio. purtoppo non so ancora quanto pesa
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) |
28 luglio 13, 03:55 | #64 (permalink) Top |
| Quel diedro non e' un po' esagerato ? E' pur vero che il pezzo centrale era in piano, pero non era cosi evidente
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo |
28 luglio 13, 15:16 | #66 (permalink) Top | |
| Citazione:
Non dovrebbe, anzi, dovrebbe essere piu stabile (che gia´di suo lo spit e' una brutta bestia)
__________________ ________________________________________ Pensare e' gratis. Non farlo puo' costare carissimo | |
29 luglio 13, 23:51 | #68 (permalink) Top |
User Data registr.: 10-08-2009 Residenza: FVG
|
Bel lavoro AIRPORT.. Non vedo l'ora di vederlo ultimato!
__________________ Adoro i primi anni dell'aviazione..la magia dei primi voli e delle prime "macchine volanti".. http://aeromodellismo.altervista.org/ |
01 agosto 13, 21:29 | #70 (permalink) Top |
User |
oggi ho completato la verniciatura. era la prima volta che usavo l'aerografo ho messo su 2,5 g di vernice. devo ancora rifinirlo bene e montare l'elettronica: al prossimo step di foto modello finito!
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) |
Bookmarks |
| |