18 giugno 13, 15:38 | #22 (permalink) Top |
User |
Rispondo per ordine. Vorrei fare l'ala smontabile per accedere facilmente all'elettronica. I pezzi li ho tagliati tutti a manina, quindi pultroppo non ho il file cnc. Se vi interessa ho il progetto in formato pdf. Ciao, andrea
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) |
18 giugno 13, 17:36 | #23 (permalink) Top | |
User | Citazione:
xxxemidiokkabckk@gmail.kkkcom togli tutte le x e le k magari se li converto in file per CNC poi li passo agli altri | |
18 giugno 13, 18:49 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post3717056
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) | |
19 giugno 13, 10:05 | #25 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) | |
19 giugno 13, 17:54 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
20 giugno 13, 16:52 | #30 (permalink) Top |
User |
i kit intendi? per la motorizzazione del mio ho optato per un' elica 5per 3 gws questo motoreMagnum Brushless Nano Silver 05 | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore questo regolatoreFullPower Variatore PRO 6A BEC | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore ua batteria 2s 180mah, sub micro sevi, e micro ricevente se vedo che la costruzione viene ancora più leggera di quanto penso opterò per altri componenti. questo motore dovrebbe garantirmi una spinta di 94g
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) |
Bookmarks |
| |