08 giugno 13, 03:56 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
| Modifica Tx kyosho minium
Ciao a tutti, Vorrei sapere se qualcuno di voi ha mai aperto la Tx 4 ch del minium cessna centurion ( di qualche annetto fa) in particolare non riesco a capire come si apre la radio, perché le viti attorno ai quadranti degli sticks e quelle in basso, sono in plastica con testa esagonale ed appena provo a svitare, si spanano... La modifica che vorrei fare é quella di togliere la molla del gas. Grazie |
10 giugno 13, 00:34 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-04-2007 Residenza: Palermo
|
Sono riuscito evitando di scassare tutto... Praticamente sul retro dove ci sono dei fori cilindrici, ci stanno le viti. Il problema é che sono coperte da piccoli tappi difficili da levare. Io ho risolto col trapano, punta da 5 e via questi tappi inutili. Poi ho modificato gli sticks dei comandi mettendoli in metallo ed alla fine ho rivestito il frontale con la pellicola in finto carbonio. Se a qualcuno interessa vi faccio mostro le foto del procedimento. |
Bookmarks |
| |