05 aprile 13, 21:47 | #32 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 02-03-2007 Residenza: Molinella (bologna)
| E' nata la PYLON 24 per gli amanti dei micro modelli che cercano adrenalina Citazione:
Anche io sono nella fase riflessiva, poi quando inizio normalmente termino in poco tempo. Aspetto le prime foto man mano che procedono i lavori Paolo PS. ci ritroviamo a Ozzano (Dagapex) il 8/9 giugno al Radio Model Show, a farli volare insieme, sperando che siano tanti altri del forum che si cimenteranno Sono io l'organizzatore e sarebbe bellissimo fare nell'occasione una batteria di pylon che battezzerei: PYLON 24 cosa ne pensi? E nata una nuova categoria? Speriamo Paolo Dapporto | |
05 aprile 13, 22:02 | #33 (permalink) Top | |
| Un altro che accetta la sfida?...forse? Aspettiamo. Citazione:
Cominci a disegnare? Paolo | |
05 aprile 13, 22:24 | #34 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
06 aprile 13, 14:13 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
nel mio piccolo sfida accettata ; riciclo una main dall bravo rotto però ho solo 2 servi , cosa faccio alettoni e elevatore? (un alettone ) oppure coda e elevatore? il tutto pesa senza rinvii 20gr , metto altri 4 di modello piu 4 per rinvii etc etc lo devo appesantire!
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
06 aprile 13, 14:19 | #36 (permalink) Top | |
| ....e 4....stiamo diventando un folto gruppo!!! Citazione:
Indoor, egicar, guntTank e Rambo Mio consiglio per il tuo PYLON 24. un alettone profondità Domanda: quanto tira il tuo motorello e che elica monti ? Paolo | |
06 aprile 13, 17:47 | #37 (permalink) Top |
|
il motorello è quello del bravo ,tira tanto forse anche troppo , al massimo metto quello intermedio della coda del h15 skorpio , ne ho 3 misure di motori ho provato a fare il modello in depron carteggiato ma mi è venuto na c...ta su rcgroup ho visto un micro pylon in balsa , io vorrei fare tutto cosi , al massimo rinforzo dove serve , i miei servi sono lineari quindi per la coda non ho problemi invece per gli alettoni ..... come posso fare ? uuno lo muovo diretto e l'altro? posso fare 2 micro guide incassate dove far scorrere un filo armonico micro ovvio , uno con squadretta sopra l'ala ed una sotto ... consigli? come portanza la vedo brutta farlo come da disegno sopra... mi sa che uso un profilo diverso
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
06 aprile 13, 17:56 | #38 (permalink) Top |
|
egicar i tuoi micro che rx avevano? post tutti i comp please , se mi gira faccio l 'ordine di un poco di micro servucci e un set motore /rx /esc/ anche se prima provo cosi poi al massimo si vede
06 aprile 13, 18:01 | #39 (permalink) Top |
User |
Motore e ricevente montati; ora aspetto i due servi (monterò questi) e l'ESC da HK NL (ci vorrà una settimana/10 giorni) . Ho montato un motorino da 3,5 grammi - 4000KV, che avevo qui a casa. Ecco qualche foto.
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
06 aprile 13, 18:11 | #40 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Servo lineare Servo angolare L'ESC è quello che ho già linkato qui e i motori sono questo e questo
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
Bookmarks |
| |