20 febbraio 13, 19:52 | #23 (permalink) Top |
User |
Questo e' il mio Swift (by HK DE), ho messo adesivi miei per personalizzarlo un po' rispetto alla livrea di serie: E' un modelletto senza troppe pretese, qualita' non eccelsa ma facile da pilotare e tiene bene il vento. Ma non aspettarti grandi performance! Qualcuno ci ha messo un motore piu' potente, se spulci tra i commenti su HK trovi il codice del motore "upgrade". Io lo uso con lipette da 500mA/h. Nella carlinga entra tutto senza problemi e senza bisogno di componenti miniaturizzati. Ah, a me si e' rotto un servo, per fortuna durante i controlli pre-volo: stavo muovendo i piani ed all'improvviso un servo si e' sgranato. L'ho comunque sostituito senza particolari problemi. Ciao Lambda EDIT: tra i commenti di HK c'e' anche il video ufficiale con il motore "upgradato". |
24 febbraio 13, 21:14 | #26 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 22-01-2013 Residenza: Treviso
| Ci sarebbero 20 cm circa di apertura alare di differenza in effetti ma un campetto da calcio o simile sono sufficienti penso con mio zio abbiamo fatto una dimostrazione con il polaris su un campetto da calcio certo non e' grandissimo ma qualche passaggio si puo' fare
|
Bookmarks |
| |