16 gennaio 13, 18:51 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
un sokol in fibra.. un pylon.. 70cm circa 250km\h P.S. però quello che cerchi non è un modello di categoria mini.. è normale..
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
17 gennaio 13, 00:36 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Più piccolo e che vada a 3 o 4 s... la vedo dura. Forse puoi motorizzare un foxino da volo libero (http://www.baronerosso.it/forum/aero...ghlight=discus) o un minidiscus (http://www.baronerosso.it/forum/aero...ghlight=discus) Sennò vai su un nano jet tipo questi http://www.************/index.php?cPath=351_594_557 sono parecchio ignoranti...e vanno a 3s. |
17 gennaio 13, 09:01 | #5 (permalink) Top | |
User | Citazione:
p.s. il link non funziona. . | |
17 gennaio 13, 10:52 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
|
aerei piccoli hanno motori e batterie piccole, quindi non possono andare tanto forte.. aerei un pò più grossi, accettano gà motori molto più potenti e lipo più capienti, ma la struttura deve essere adeguata ad alte velocità, altrimenti si distrugge in aria.. aerei ancora più grossi (non jet, ma elettrici) possono arrivare a 470Km/h ma sono da 2,2 metri e costano parecchio. devi decidere cosa vuoi fare. Se è il mondo dei micro che ti interessa, non pretendere alte velocità, se vuoi la velocità, non stare sui micro. il micro più veloce che ci sia, è il micro nemesis della graupner. se ne trovi ancora in giro.. 45cm di a.a 130g di peso 120km\h ma devi sapere bene bene cosa fai altrimenti lo polverizzi al primo lancio (o alla prima virata), è un micro pylon, stalla male, atterra veloce ed è delicato.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. |
17 gennaio 13, 11:10 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Edit: dai retta a greg...ottimi consigli. | |
17 gennaio 13, 11:59 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ah ok allora di quelli ne ho visti tanti.. pensavo intendessi altri modelli | |
18 gennaio 13, 20:35 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-06-2012 Residenza: anzola dell'emilia
|
scusate ma fatti un mini viper il mio è motorizzato hacker A10 9L con elica 3x3 di laser ho segnato i 126km/h ma ho già delle modifiche da realizzare per passare i 140 o almeno è il limite che mi sono prefissato ne sto già preparando 1 nuovo e se questo passa i 140 allora mi do alla fibra perchè vorrei realizzare lo stampo e realizzarlo in fibra credo possa abbattere alcune barriere di velocità importanti .... ecco le foto del ultimo oggetto devo ultimare le grafiche di prova che sto sviluppando Uploaded with ImageShack.us
__________________ Sotto i 200 km/h è noia Ermete Bottazzi: la precedenza è come la gnocca ogni tanto va data |
18 gennaio 13, 23:16 | #10 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ho rinunciato al progetto anche se mi piace ancora tantissimo pensa che ho un viperino nuovo ancora imbustato preso come scorta... Peccato sarebbe stato l'ideale per me è l'unico modello che non sono riuscito a far volare | |
Bookmarks |
| |