![]() | #72 (permalink) Top |
User |
modello fantastico niente da dire ma forse con le vibrazioni con la grande potenza e la poca colla che hanno messo oggi ho notato che il supporto motore si stava staccando ![]() Niente di grave è bastata un po' di colla però è meglio controllare ogni tanto e prima di ogni volo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #73 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
| Citazione:
a me si era scollato ma dopo un bel crash,con un pò di bicomponente andava pure meglio. diciamo pure che al prezzo di un sbach 342 eflite sia veramente difficile avere un modello con simili prestazioni. | |
![]() | ![]() |
![]() | #75 (permalink) Top |
User |
Ragazzi il motore cominciava a fare dei brutti rumori così l'ho smontato lubrificato per bene con il wd40 pulito con aria compressa e poi messo un filo di olio siliconico (quello per gli ammo delle auto rc) sui cuscinetti... Beh oggi l'ho provato ed è diventato silenziosissimo forse anche troppo almeno prima con tutto quel rumore sembrava andasse molto più forte ![]() Sembra rinato ora aspetto le 4s che finalmente ho ordinato ![]() Comunque sono sempre più soddisfatto del mio acquisto considerando quanto ho speso e quanto mi sto divertendo ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #77 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #78 (permalink) Top |
User |
lipo 4s arrivate ieri ![]() o sono sfortunato io ed il regolatore non è proprio quello dell'ultima versione oppure loro lo provano con delle 4s fiacche.... beh comunque il modello adesso va veramente veloce e sembra andare anche meglio non so se grazie alla 4s o al nuovo regolatore oppure tutte e due ![]() Ecco i nuovi dati Ampere assorbiti 24,81A (quindi come può bastare un reg da 20A? ![]() Potenza 351,4w (il doppio che con la 3s) |
![]() | ![]() |
![]() | #79 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-02-2009 Residenza: mentana
| Citazione:
pure questo mi ispira ame e a voi?? Great Planes Phazer EDF ARF
__________________ animalbarone | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerco MICRO RC, qualsiasi modello | the_hero92 | Compro | 0 | 03 settembre 12 13:13 |
Modello brushless veloce da piazzale | banixj | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 9 | 04 agosto 11 18:35 |
Modello veloce ma economico.... | crazy hi-fi car | Aeromodellismo Ventole Intubate | 17 | 27 maggio 11 00:10 |
Quale modello veloce? | alex85 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 12 marzo 07 23:03 |