Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 gennaio 13, 21:43   #41 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ali4342

Data registr.: 30-06-2007
Citazione:
Originalmente inviato da Ste78 Visualizza messaggio
Sbalordito ordinato lunedì arrivato venerdì da HK NL il piccolo rarebear...
ieri sera settato in fretta e furia oggi collaudato mentre tornavo dal lavoro
Allora il materiale è resistente le squadrette e la tiranteria non mi sembrano male e neppure l'elica... per le rifiniture sarebbero anche belle ma non è colore sembra quasi una pellicola e si toglie solo a quardarla, nel mio caso una fortuna visto che con questa colorazione non mi piace sulle ali sono presenti due forellini in corrispondenza del gc quindi impossibile sbagliarsi, sul bordo d'entrata di ogni ala c'è un piccolo taglio identico magari dovuto a dei macchinari automatici in fase di costruzione, quindi considerando il prezzo e come vola ci può stare...tagliato un pò nel vano batteria per farci stare una 3s 850mAh turnigy 45/90c e via per il primo decollo
Appena lo lancio schizza via veloce, qualche click agli alettoni e tanti all'elevatore perchè il modello è molto picchiato con l'elevatore in linea,piccola miscelazione gas/aile perchè a tutto gas tende a ruotare per il classico effetto dell'elica che gira veramente veloce...
Questo piccolino corre molto, anche con la 3s 850mAh ed è una scheggia nei cambi di direzione, primo atterraggio nessun problema considerando che è il primo...
Secondo volo con lipo 3s 1100mAh quindi decisamente più pesante, volo leggermente più lento ma più stabile e meno nervoso, è stata solo una prova per testare il peso della lipo quindi direi che una 4s ci sta alla grande
Queste le prime impressioni molto positive sono tornato a casa soddisfatto e con il sorriso è proprio una scheggia non ho voluto esagerare nelle virate perchè già come le ho fatte erano da paura ma sembra si possa osare di più...
come fai a dire che la tiranteria non è male , si rompe a toccarla ...e l'eliche sono tutte sbilanciate ...vibra tutto quando dai gas ....mah.....
Ali4342 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 gennaio 13, 22:14   #42 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ste78

Data registr.: 23-01-2009
Invia un messaggio via MSN a Ste78
Citazione:
Originalmente inviato da Ali4342 Visualizza messaggio
come fai a dire che la tiranteria non è male , si rompe a toccarla ...e l'eliche sono tutte sbilanciate ...vibra tutto quando dai gas ....mah.....
La tiranteria fa il suo lavoro si riesce a regolare bene ho aperto le forcelle 5/6 volte per regolare le parti mobili e non mi sono di certo rimaste in mano...
l'elica sicuramente non è delle migliori ma non noto eccessive vibrazioni...
Sarò stato fortunato di certo non sono pentito del mio acquisto anzi
Comunque sono cavolate basta poco per cambiare 3 tiranti e un'elica se poi il modello diventa godibile...
Ma lo hai provato in volo?
Ste78 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 13, 00:26   #43 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcomustang

Data registr.: 17-10-2011
Bravo Ste78 bella descrizione.esattamente come il mio.ti ho consigliato bene???
Certo non sarà rifinito come un multiplex ma corre più del razzor,costa 1/3 in meno e se lo distruggi c è il kit.cmq la tiranteria fa il suo lavoro e non è mai impreciso i servi non si sgranano nemmeno nei crash,il regolatore non surriscalda nemmeno al caldo di luglio e il motore è una piccola belva.io al prezzo di un night vapor eflite non chiedo altro.
Ps vedrai ste che con la 4s è irriconoscibile,è come usare un funjet con motore het prima a3 e poi a 4s.
marcomustang non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 gennaio 13, 13:57   #44 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ste78

Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Bravo Ste78 bella descrizione.esattamente come il mio.ti ho consigliato bene???
Certo non sarà rifinito come un multiplex ma corre più del razzor,costa 1/3 in meno e se lo distruggi c è il kit.cmq la tiranteria fa il suo lavoro e non è mai impreciso i servi non si sgranano nemmeno nei crash,il regolatore non surriscalda nemmeno al caldo di luglio e il motore è una piccola belva.io al prezzo di un night vapor eflite non chiedo altro.
Ps vedrai ste che con la 4s è irriconoscibile,è come usare un funjet con motore het prima a3 e poi a 4s.
si mi hai consigliato bene è proprio il modello che cercavo su questo genere...
Ho già adocchiato un paio di modelli, se trovo la voglia di fare l'annuncio metto in vendita il funcub così faccio un nuovo acquisto
Bene ora sto seguendo la discussione sul Durafly Zephyr V-70 ho voglia di una ventolozza, sono mesi che mi tenta il MIG-29 twin 35mm EDF ma forse è un pò troppo piccolino
Tu mi puoi capire non mi lego troppo ad un modello mi piace cambiare, invidio quei tipi che fanno le recensioni su youtube di tutte le novità, gli danno i modelli e magari li pagano pure...
Vecchio 27 gennaio 13, 19:00   #45 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-02-2009
per me questi

ragazzi anche io sono interessato al discorso e ho trovato questo che poi sono tipo altri 5 modelli da riproduzione e sono tutti belli vanno a 3s e a 4s dal video vedo che viaggiano da dio a 4s hanno tutti un apertura alare di 65mm 320 gr. di peso ecc..
cosa ne pensate? a me sembrano ok , e se qualcuno li ha già provati , io sono in procinto di prenderne uno
Planes & Parts>High Performance
BF109 Funfighter - EPO 658mm (PNP) incl. High-Spec (3s~4s) ESC
F4U Funfighter - EPO 600mm (PNP) incl. High-Spec (3s~4s) ESC
e tanti altri e per il prezzo sono ottimi
Vecchio 27 gennaio 13, 19:27   #46 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ste78

Citazione:
Originalmente inviato da amerigo Visualizza messaggio
ragazzi anche io sono interessato al discorso e ho trovato questo che poi sono tipo altri 5 modelli da riproduzione e sono tutti belli vanno a 3s e a 4s dal video vedo che viaggiano da dio a 4s hanno tutti un apertura alare di 65mm 320 gr. di peso ecc..
cosa ne pensate? a me sembrano ok , e se qualcuno li ha già provati , io sono in procinto di prenderne uno
Planes & Parts>High Performance
BF109 Funfighter - EPO 658mm (PNP) incl. High-Spec (3s~4s) ESC
F4U Funfighter - EPO 600mm (PNP) incl. High-Spec (3s~4s) ESC
e tanti altri e per il prezzo sono ottimi
Penso proprio che l'elettronica sia la stessa fanno parte della stessa serie, sono partiti con il rarebear e poi hanno aggiunto nuovi modelli per i vari gusti estetici...
Se ci hai seguiti cosa aspetti ordina
Vecchio 27 gennaio 13, 20:38   #47 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcomustang

Aspetta ste aspetta a dire compra.
I modelli sono fatti con lo stesso materiale dallo stesso produttore e medesima elettronica ma non volano assolutamente uguali.
Io avevo preso l f4u ma non vola bene come il rare ha peoblemini in virata,tende a cadere e la velocità di stallo........poi meglio leggere le recensioni di ogni modello in internazionale.
Ogni modello è fedele nelle proporzioni all originale così che ha i medesimi pregi e difetti.
Se vuoi andare sul sicuro credo che dovresti andare sul T28 o sul Masserschmit,o sullo spitfighter.
Guarda bene le foto non tutti hanno lo stesso vano batteria.
Ah intriga anche me lo Zephir,ma hai visto la ventola da 70 in stile wipeout?
Due ventole da 35?????lascia stare ha recensioni pessime,piuttosto l amx o l'39 albatros da 55mm che sono i nanojet robbe smarchiati,te lo dico io è lo stesso produttore a metà prezzo.
Vecchio 27 gennaio 13, 20:42   #48 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcomustang

Amerigo scusa se non ti ho citato ma il mess precedente era metà in risposta a te.
Cmq guarda bene non sono proprio tutti identici.
Vecchio 27 gennaio 13, 20:54   #49 (permalink)  Top
User

L'avatar di Ste78

Citazione:
Originalmente inviato da marcomustang Visualizza messaggio
Aspetta ste aspetta a dire compra.
I modelli sono fatti con lo stesso materiale dallo stesso produttore e medesima elettronica ma non volano assolutamente uguali.
Io avevo preso l f4u ma non vola bene come il rare ha peoblemini in virata,tende a cadere e la velocità di stallo........poi meglio leggere le recensioni di ogni modello in internazionale.
Ogni modello è fedele nelle proporzioni all originale così che ha i medesimi pregi e difetti.
Se vuoi andare sul sicuro credo che dovresti andare sul T28 o sul Masserschmit,o sullo spitfighter.
Guarda bene le foto non tutti hanno lo stesso vano batteria.
Ah intriga anche me lo Zephir,ma hai visto la ventola da 70 in stile wipeout?
Due ventole da 35?????lascia stare ha recensioni pessime,piuttosto l amx o l'39 albatros da 55mm che sono i nanojet robbe smarchiati,te lo dico io è lo stesso produttore a metà prezzo.
Ti quoto in pieno intendevo giustamente materiale ed elettronica poi per il fatto che essendo modelli diversi avranno un tipo di volo differente questo lo ritenevo scontato, uno decide cosa vuole principalmente da un modello se prestazioni o estetica...
Ok ventoline da 35 scartate, peccato perchè sono innamorato del mig29 e lo fanno solo in dimensioni troppo grandi o troppo piccole...
Per L-39 ci stavo pensando oppure un T-45 se fosse disponibile in Europa lo Stinger 64 lo prenderei subito...
ma hai visto la ventola da 70 in stile wipeout? Cioè cosa intendi?
Vecchio 27 gennaio 13, 22:07   #50 (permalink)  Top
User

L'avatar di marcomustang

Si chiama phazer.e sembra carino.
Secondo me con l 39 vai sul sicuro.io avevo il robbe e volava benissimo,una delle migliori ventole.
Visto che ti piacciono le velocità hai valutato il jetigher?vola bene ma bisogna cambiare motore e regolatore.
Mi parlano molto bene in molti dell ultra Z astro.che come ventola toglie soddisfazione già cosi di scatola.il mio negoziante lo ha in vetrina ed è veramente carino poi il materiale è una via di mezzo tra il vecchio funjet ed il nuovo.
Rispondi

Bookmarks