![]() | #32 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il Dogfigter l'ho avuto andava bello veloce quindi quando arriverà potrò già dirti le mie senzazioni... Ho avuto molti modelli ma poi quando mi stanco e se sono ancora pari al nuovo li rivendo perchè mi piace provarne di nuovi e di tutti i generi per capire quale sia il mio stile di volo ![]() Si ho avuto anche qualche eli ma niente di che rispetto agli aerei... | |
![]() | ![]() |
![]() | #37 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
|
No si chiama Moray,non so come sia venuta fuori la u.adesso è in backorder tra i modelli sport acrobatic 3D.terza o quarta pagina.su hk mondo Con il razzor non molto bene avevo aperto la discussione proprio su questa sottocategoria,e non sono l unico non molto soddisfatto. |
![]() | ![]() |
![]() | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-06-2007 Residenza: FIRENZE
|
bene ...arrivato il rarebear di h.k. ...e finito di montare anche perchè c'è ben poco da fare , l'epp non sembra male quasi ai livelli della multiplex ma come al solito scadente il resto, i rinvii e le varie forcelle fanno abbastanza pena e si rompono con niente, l'eliche fanno schifo e non sono bilanciate per niente difatti a dare gas vibra tutto ...le ali hanno un bel diedro per cui penso che nei tironi in velocità ci sarà da stare attenti nel tirare il cabra , preso una lipo 3s ed una 4s ....mah vediamo appena potrò lo provo ... |
![]() | ![]() |
![]() | #39 (permalink) Top |
User |
Sbalordito ![]() ieri sera settato in fretta e furia oggi collaudato mentre tornavo dal lavoro ![]() Allora il materiale è resistente le squadrette e la tiranteria non mi sembrano male e neppure l'elica... per le rifiniture sarebbero anche belle ma non è colore sembra quasi una pellicola e si toglie solo a quardarla, nel mio caso una fortuna visto che con questa colorazione non mi piace ![]() ![]() Appena lo lancio schizza via veloce, qualche click agli alettoni e tanti all'elevatore perchè il modello è molto picchiato con l'elevatore in linea,piccola miscelazione gas/aile perchè a tutto gas tende a ruotare per il classico effetto dell'elica che gira veramente veloce... Questo piccolino corre molto, anche con la 3s 850mAh ed è una scheggia nei cambi di direzione, primo atterraggio nessun problema considerando che è il primo... Secondo volo con lipo 3s 1100mAh quindi decisamente più pesante, volo leggermente più lento ma più stabile e meno nervoso, è stata solo una prova per testare il peso della lipo quindi direi che una 4s ci sta alla grande ![]() Queste le prime impressioni molto positive sono tornato a casa soddisfatto e con il sorriso ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #40 (permalink) Top |
User |
Ho confrontato anche le lipo: sul rarebear con lipo turnigy 850mAh 45/90c potenza 175,2w assorbimento 15,25A con lipo Hyperion 1100mAh 25/45c potenza 180,6w assorbimento 15,51A Prova su modello con elica spingente lipo turnigy spinta 505g lipo Hyperion spinta 490g Soddisfatto anche per le lipo considerando rapporto qualità prezzo... |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
cerco MICRO RC, qualsiasi modello | the_hero92 | Compro | 0 | 03 settembre 12 13:13 |
Modello brushless veloce da piazzale | banixj | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 9 | 04 agosto 11 18:35 |
Modello veloce ma economico.... | crazy hi-fi car | Aeromodellismo Ventole Intubate | 17 | 27 maggio 11 00:10 |
Quale modello veloce? | alex85 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 12 | 12 marzo 07 23:03 |