16 gennaio 13, 11:18 | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Chi ha brushlessizzato i micro parkzone alla fine non ne è mai uscito troppo contento, che io sappia. Perchè alla fine il maggior peso si sente e riduce i vantaggi della maggior potenza. Inoltre i micromotorelli e micro esc sono un po' carucci e le modifiche (microsaldature) richiedono una certa fermezza di mano e buon occhio! PS per me questo nuovo modellino è veramente brutto... | |
16 gennaio 13, 14:05 | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Anche il piacere di una semplice planata non sono riuscito a trovarlo perché basta un alito di vento che sei costretto a tenere il motore a palla. Ottimi da indoor o aria immobile. A me piacciono tanto però cerco sempre di tenermi alla larga per quello sopra scritto!
__________________ _____matrixFLYER_____ | |
16 gennaio 13, 17:17 | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mica sono così stupidi quelli della Horrizon secondo te vanno a fare le cose per facilitarti la vita? Secondo me questi micro vanno benissimo come nascono e vanno bene anche per cominciare io stesso con il PKZ micro P-51 mi sono divertito un sacco e mi sono fatto le ossa poi con il Sukhoi SU-26xp che adoro se non fosse per il motore e le lipo 1s lo ricomprerei subito... Quindi se si cercano prestazioni ed affidabilità meglio brushless e 2s ma se si è agli inizi i micro a 1s vanno benissimo Con questo non voglio aprire la solita discussione meglio grande o piccolo se si è agli inizi, secondo me è molto soggettiva la cosa e comunque sono due "scuole di pensiero" | |
16 gennaio 13, 18:09 | #16 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
infatti io ero fautore del upgrade mi andrebbe bene gia cosi anzi piu che bene , dimane il copsto altino ma ocosi o pomi
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
Bookmarks |
| |