02 gennaio 13, 20:30 | #1 (permalink) Top |
User | AERONEER, un nuovo modello in balsa
in questo periodo sto realizzando un modellino in balsa degli anni 40 di nome aeroneer. L'apertura alare è di 60 cm, finora pesa 33g. la struttura è quasi completata, manca il muso , la ricopertura e la verniciatura i piani li ho trovati quì:Outerzone : Aeroneer plan : download free vintage model aircraft plan ciao! PS: I PIANI DI CODA NON SONO INCOLLATI, SONO APPOGGIATI! atenderò ad incollarli dopo la ricopertura
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) |
02 gennaio 13, 23:14 | #2 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
Ciao Airport80 Se ti può interessare io l'ho realizzato qualche anno fa elettrificandolo. Ho avuto un po' di problemi al collaudo perchè avevo dato poco diedro. Ecco il link Areoneer e una foto Buon lavoro Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
04 gennaio 13, 11:27 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Greve in Chianti (FI)
| Citazione:
Ciauzz
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. | |
04 gennaio 13, 19:25 | #6 (permalink) Top |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
|
No! Purtroppo il peso non viene riportato. Un peso ragionevole è intorno ai 50-60 grammi. Di più comincia ad essere un problema Ciao Albyone
__________________ Albyone "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org |
04 gennaio 13, 22:23 | #8 (permalink) Top |
User |
la struttura è finita . adesso manca di ricoprire e verniciare finora il peso è di 37 g ps: scusate per la qualità della foto
__________________ Mandare in volo il frutto delle proprie mani, non ha prezzo... Per tutto il resto c'è MASTERCAZZZZZZ!!! (peppe46) |
04 gennaio 13, 22:34 | #9 (permalink) Top |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Greve in Chianti (FI)
|
Ottimo lavoro!!! Anch'io mi stò cimentando in un modello ad elastico che renderò rc, se ci riesco... visto che è la prima volta che faccio un modello in balsa è ho qualche difficoltà ad interpretare i disegni, cmq piano piano i lavori procedono, magari poi apro un 3d anch'io. Ah il modello è un westland widgeon della west wings. Buon lavoro e continua a postare, soprattutto foto. Ciauzz Marco
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. |
05 gennaio 13, 13:17 | #10 (permalink) Top |
User |
Grazie per i complimenti. Ho appena ordinato il tendicarta da jonathan. Appena arriva incomincio la copertura! Saluti, Andrea
Bookmarks |
| |