28 dicembre 12, 15:17 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 21-02-2012 Residenza: Dove si può ...
| Mini Vapor e batterie...
Ho preso il mini vapor bnf, che uso con la dx7. È molto divertente e preciso, per essere un modello di quel genere. Viene venduto con una batteria da 30 mah, ma io avevo in giro due da 180mah e le ho provate. Il peso si sente un pochino, ma stando preciso sul baricentro, riesco a volarlo agevolmente in una stanza 4 * 5, con un'autonomia allucinante (non arrivo a cambiare batteria che mi stanco prima...). Il modello è robusto considerato il peso (ovviamente robusto se crasha in volo, ovvio che se lo si schiaccia no...), l'unico punto debole (come mi era stato detto qui sul forum) è il rivestimento alare. |
01 gennaio 13, 17:51 | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 21-02-2012 Residenza: Dove si può ...
| Citazione:
Si, lo immaginavo. Comunque una sessione mia è fatta di numerosi atterraggi e pause... Grazie! | |
24 gennaio 13, 11:13 | #7 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
secondo me no l ho provato da un amico , come per i micro elicotteri poi uno gli prende la mania dei virtuosismi , lui ,il mio amico riesce a planare tra i divani poi ri da gas e lo manovra come se avesse piu canali , però pensavo ora che si trovano le micro rx con servi annessi a prezzi piu onesti , si potrebbe farseli da se come molti gia fanno magari con motore spingente o canard ma scusate il micro ot
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
Bookmarks |
| |