06 dicembre 12, 13:47 | #1 (permalink) Top |
User | Micromodelli Plantarco - qualcuno ne ha esperienza?
Già da tempo curioso di tanto in tanto nel sito di Plantarco Microflight e cerco di resistere alla tentazione di comprare uno dei loro microbi. Mi attira molto il Carbon Butterfly Special ($180 + spedizione) e/o il Micro Butterfly ($120 + spedizione), ma il loro costo è per me al momento proibitivo. Qualcuno ha avuto modo di provare qualche microbo Plantarco? Cosa ne pensate? Grazie in anticipo, Egidio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) |
06 dicembre 12, 14:04 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-10-2012 Residenza: casa
|
na nano tromb.... che prezzi! ma scusa prendi un silverlit locanibalizi et voilà lo stesso risulatato a 15 euri
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
06 dicembre 12, 18:08 | #4 (permalink) Top |
|
come dicono i francesi pourparler... anche io tempo fa li guardavo , sono certamente un passo avanti nella miniaturizazione , ma penso che si potrebbe azzardere a costruirne uno magari con forme piu realistiche , si paga molto la "novità" come già detto da me in questa sezione (micro) faranno modelli sempre più piccoli roba da 6 cm di aa tra non mmolto tempo
__________________ wltoys 977 x2.. marchiato x1 valli a capire ... e ufo wltoys .. mi manchi! |
06 dicembre 12, 18:15 | #5 (permalink) Top |
| ï¼ï¼ï¼ï¼ï¼ï¼ï¼ï¼ IAC-ASO - YouTube al minuto 1:48 ce di meglio un p47piu micro ancora sti japponesi !
09 dicembre 12, 19:45 | #7 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Che piacere!!! Mi sto appassionando ai micro aerei, lasciando un po' da parte i micro elicotteri :-). Ora cerco i tuoi post :-)
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
10 dicembre 12, 09:47 | #8 (permalink) Top |
|
però.... senza parole anzi , ottimo diciamo un maestro del sub micro ho letto le tue creazioni bellissime ma potrei costruirne anche io con un saldatore normale? mi riferisco ai microcomponenti eletrici , vorrei provare se possibile
Bookmarks |
| |