11 dicembre 12, 02:30 | #21 (permalink) Top | |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
| Citazione:
Solo pensavo che anche gli altri si riferissero al razzor.lo paragonavo al 540qq solo per le dimensioni e per il fatto che chi prende un micro di solito lo vuole ben controllabile e preciso. Comunque traendo le ultime conclusioni e considerando vari fattori come prezzo materiale,messa a punto e prestazioni sono stato molto più soddisfatto dal rarebear di HK a4s che più o meno a misure è dello stesso segmento.difatti oggi ho venduto il razzor per prendere un'altro rare. | |
11 dicembre 12, 10:31 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
RareBear Nano-Racer » Volo-RC Blog Aeromodellismo Ciao! | |
11 dicembre 12, 18:12 | #23 (permalink) Top |
|
Si bravissimo solo che quello di hk che è lo stesso strutturalmente monta motore 2835 regolatore da 25 2-4S e puoi usare la 1000 3S ma moolto meglio la 850 4S.e con la 4S secondo me è più veloce del dogfighter e di molto,ad occhio ed emozioni mi sembra così.solo che con 90 euro ti arriva a casa già assemblato come il robbe.io lo straconsiglio a chi piacciono i micro.È come avere un micro pylon.
|
11 dicembre 12, 22:30 | #24 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Mi attrae parecchio
__________________ "Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare" (F. N.) | |
12 dicembre 12, 00:21 | #26 (permalink) Top |
| no quello proprio no!!!! è più grande la 4s del modello!!! a parte gli scherzi quello è il micro della durafly fa delle cose incredibili dato il costo e ha i servi sub sub micro!!!ma va messo in competizione con i vari s-bach342 eflite.funziona con lipo 2s da 200 o meglio 180 con almeno30c.io avevo l'edge 540 ed era come una trottola impazzita molto più veloce dell's-bach,solo che hanno il difetto secondo me che il materiale è troppo delicato e scarso,mi spiego:se crashi un eflite in qualche maniera riparti,questi ti esplodono letteralmente e poi devi fare un puzzle con la colla a caldo perchè se usi la epoxi si fondono.certo visti i prezzi invogliano eccome!!! ma conta che basta un fil di vento e ti conviene farti passare la voglia. io intendevo quello sempre bianco ma con apertura alare da 620 più o meno.lo trovi sicuramente nel magazzino tedesco o in quello internazionale se fai i conti ti costano uguali.loro lo danno per buono anche con la 3s ma fidati che provi la 4s e ne rimani shockato.(almeno io)ah dimenticavo se ti piace il micro da 400mm prendilo da honkong che hanno tutto quel che serve dalle batterie alla micro orange con i connettori micro adatti al modello,almeno ti arriva bnf. ah per chi interessa ho l'edge540qq appena ho 5 minuti se non esiste già faccio una bella recensione,anzi chiedo a Mauro.ofx che segue più di me se esistono già disciussioni in caso ne inauguro una perchè merità è un gran bel modello anche se ha dei piccoli difetti. |
15 dicembre 12, 23:47 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
|
Il modello decisamente non sopporta il vento ed io dovrei imparare quando non è il caso di osare. Risultato: folata di vento e, prima di perderlo, atterraggio brusco ed alberino motore rotto. Citazione:
Grazie | |
16 dicembre 12, 16:40 | #28 (permalink) Top |
|
Ciao se hai rotto anche tu l albero motore allora credo che siano predisposti.non ha senso un albero in acciaio che si spezza prima di un elica in plastica.io ho tolto l albero usando come cuneo un cacciavite esagonale da 1,5 e poi ne avevo uno un casa dello stesso diametro che ora non ricordo su un motore vecchio e adattandone le misure ho messo quello.
|
16 dicembre 12, 18:04 | #29 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-03-2010 Residenza: Palermo
| Citazione:
Ho trovato albero e cuscinetto di ricambio al negozio e vediamo se devo riuscire a provarlo per bene una buona volta... | |
19 dicembre 12, 15:39 | #30 (permalink) Top |
|
nemmeno il mio si era fatto nulla tranne una leggerissima scollatura sul muso subito sistemata.aveva picchiato con l'ogiva tanto è vero che non si era neppure rotta l'elica.comunque come tutti i modelli multiplex è veramente resistente.
|
Bookmarks |
| |