22 ottobre 15, 23:28 | #151 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| Dipende da dove metti il velcro sulla batteria, io l'ho messo più in alto possibile e riuscivo a fissare la batteria anche se tutta a prua. Dopo aver rinforzato il muso la batteria la devo tenere più arretrata, specialmente le Turnigy Nanotech High Discharge da 260 mAh.
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23 ottobre 15, 15:57 | #154 (permalink) Top |
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| Mi dispiace disilluderti, ma non penso che riuscirai a volare col Carbon Cub, è troppo piccolo per portarti a bordo!
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23 ottobre 15, 16:17 | #155 (permalink) Top |
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boh.. non mi piace molto la riparazione col nastro rinforzato: è pesante, ha spessore e il tipo di rinforzo è inefficente per questo tipo di utilizzo. anche il ciano apposito, occhio che c'è da fare disastri con i cianocrilati.. io su questi aerei gli unici materiali di riparazione che uso sono la uhu-por e il nastro trasparente comune, posso aver usato qualche listarella di carbonio e pure un nastro tamiya di carta da mascherature ma in ogni caso si tratta sempre nastri sottili e leggeri. |
23 ottobre 15, 17:28 | #156 (permalink) Top | |
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23 ottobre 15, 18:12 | #157 (permalink) Top |
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intendo che ci sono ciano appositi e mi pare che lo hai anche scritto.. ma se uno non ci crede o pensa che siano sommariamente tutti uguali potrebbe comprare un attak qualsiasi in ferramenta e scoprire che scioglie ll aereo facendo un buco enorme che frigge stile alien. chiaramente io ho già dato altrimenti non lo saprei trovo che l'unica colla che serve con questi e-flite sia la uhu por attendendo un attimo prima di unire le parti, costa poco e dura una vita. |
23 ottobre 15, 18:39 | #158 (permalink) Top | |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
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| Citazione:
Io, invece, mi trovo benissimo col cianoacrilato per polistirene denso ed a presa non proprio immediata, abbinato all'attivatore. Posiziono con relativa calma i pezzi da incollare, poi uno spruzzo d'attivatore ed è già pronto per volare. Certe riparazioni più piccole le faccio in campo e poi riprendo a farlo volare (io non volo mai, mi limito a pilotare).
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25 ottobre 15, 15:50 | #159 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2014 Residenza: Milano/Pavia
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Ciao a tutti ragazzi..dunque grazie come sempre per i numerosi consigli.. ..il piccolo diavoletto ha finalmente preso il volo ..decisamente divertente. .ma devo imparare parecchio. .comunque dopo averlo ricerca bilanciato va benone..e pur avendo perso un supporto ala ho visto per altre 2 lipo ..adesso devo fare esperienza. .e sopratutto...comprare altre lipo☺😆😀
__________________ Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto! |
13 gennaio 16, 14:19 | #160 (permalink) Top |
User Data registr.: 12-01-2016 Residenza: como
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Salve ragazzi ho anche io lo stesso modello lo trovo semplicemente perfetto ovviamente come un vero Piper NON è un acrobatico ed è dimensionato come tale Questo nn vuole dire che non possa fare viti o figure che non stessimo eccessivamente la struttura è da usare in modo tranquillo Quanto riguarda i Flaps hai ragione dovrebbero essere collegati ad un canale proporzionale,su routine ho trovato una clip che spiega come impostare la RADIO (se hai una dx6) per farli scendere a tre posizioni un ulteriore consiglio se nn lo ha già fatto ..se puoi imposta in miscelazione un 35 x 100 di picchia con i Flaps al massimo è la miscelazione impostata è praticamente fermo in volo |
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