![]() | #131 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-09-2014 Residenza: Milano/Pavia
| ![]()
Ciao a tutti..grazie davvero per le preziose e utili chiarificazioni.. allora..ok Safe e AS3x sono cose differenti..ok ..da una parte fa nulla..tanto io sto volando senza ...ma grazie perche avevo associato le 2 sigle ad uno stesso sistema.. ![]() ok per i tondini in carbonio..preferisco fare un paio di voli e vedo come risponde..comunque piu avanti è una modifica che penso di fare, viste le grinze nelle foto... ![]() sicuramente cambiero posizione ai buchini dei leveraggi..per dargli un po di verve.. ..grazie anche per chiarificazione riguardo apertura fusoliera..immagino che i sostegni ala servano anche a quello.. ![]() e,si..il Carbon NON ha il Safe..ma solo AS3X..che confusione.. ![]() spero proprio di poter volare domenica..domani sono di turno fino alle 19.00 Grazie ancora a tutti ...Wrighi e Windsurfer ![]() p.s @ Windsurfer...per favore posta foto del Funcub riparato..cosi mi viene male a guardarlo..! ![]()
__________________ Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto! ![]() Ultima modifica di MarcoZeta : 16 ottobre 15 alle ore 11:27 |
![]() | ![]() |
![]() | #133 (permalink) Top |
User Data registr.: 09-05-2012 Residenza: Trieste
|
Ho riparato il Fun Cub ma, per scaramanzia, non posto foto prima del collaudo. ![]() Ed il tuo Carbon Cub ha fatto il volo inaugurale ?
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. Ultima modifica di windsurfer : 20 ottobre 15 alle ore 19:47 |
![]() | ![]() |
![]() | #134 (permalink) Top | |
| Citazione:
Così sono ripartito e ho smusato. .risultato prima ala da cambiare..ora è steccato e incollato..ma da lato sx ala.risulta essere 1 cm più in alto mettendo aereo sul tavolo. .. E va be..imparerò :p
__________________ Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto! ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #135 (permalink) Top | |
| Citazione:
Un'altra cosa, non l'ho mai postato in foto ma ho ricoperto per rinforzarlo il carter (la sporgenza semi cilindrica sotto il muso) con un pezzo di plastica tagliato dal tubo di un pennarello visto che spesso gratta a terra (io lo faccio decollare ed atterrare anche su cemento ed asfalto). Per pitturarlo adopero colori acrilici ad acqua (altrimenti il solvente scioglie il polistirene) Humbrol e Tamiya. ![]()
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
![]() | ![]() |
![]() | #136 (permalink) Top |
|
Ciao ..dunque ho proceduto con una sistemazione ..premetto che non ho nessuna esperienza in merito..qui allego immagini del risultato..l'ala è decisamente più robusta
__________________ Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #138 (permalink) Top |
|
Domanda stupida. .ma il tuo Carbon è bilanciato un pelo picchiato. .? Il mio se metto batteria di serie rimane cabrato
__________________ Niente è come il volo di un aliante...niente, tranne la mia moto! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #140 (permalink) Top | |
| Citazione: Volendo, per le riparazioni rapide sul campo, si può usare l'induritore " Geko Attivatore universale per ciano 200 ml | Jonathan.it vendita modellismo dinamico e droni online - spedizioni in 24 ore " una volta posizionati i pezzi da riparare.
__________________ ELI:mCPX,SoloPro228A,V911, E160#AEREI:ApprenticeS15e, CESSNA400Corvallis,TurboTimber 1,5m,Rare BEAR 0,9m,UMXTurboTimber,HabuSS50mm#BARCHE:USAF Rescue Boat,Airboat tattica,Hovercraft Griffon 2000TDX,PT-109,LCM-3,costruiti da zero#TX:SPEKTRUM DX6i,DX8, FLYSKY FS-GT3B. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
carbon cub as3x | wrighi | Compro | 1 | 01 ottobre 12 21:35 |
Configurazione E-Flite Piper Cub J3 | Laliebasta | Aeromodellismo Volo Elettrico | 0 | 08 agosto 11 18:01 |