25 luglio 12, 13:23 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 26-04-2011 Residenza: Roma
| ROBBE Nano Vector
Salve a tutti, ho visto questo piccolo jet ma su internet non ho trovato nessuna recensione o prova. Qualcuno di voi lo ha provato? impressioni? vorrei prenderlo ma non riesco a trovare negozi che lo hanno disponibile per toccarlo con mano ho giusto trovato due video, ma essendo cosi piccolino non sono molto molto chiari e poi cercavo qualche impressione da chi lo ha provato. grazie in anticipo |
27 agosto 12, 16:39 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 15-03-2011 Residenza: Roma
|
Lo hanno testato questa domenica degli amici al campo di volo, ottimo modellino veloce stabile anche in presenza di vento, volo anche molto lento e virate molto pulite e senza incertezze. Modello molto rifinito e curato nei dettagli, ovviamente elettronica tutta robbe di qualità.
|
27 agosto 12, 17:18 | #7 (permalink) Top |
Guest
|
dubito sia elettronica robbe se e' come quella del nano jet usa e getta a volte manco usa che e' gia' rotta dalla scatola non mi pare che i nano jet robbe siano sta grande qualita costruttiva e elettronica mi pare che piu' di qualcuno ha avuto problemi Elettronica robbe ?era una battuta spero |
31 agosto 12, 14:51 | #8 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Imballaggio pessimo per due volte è arrivato con un'ala piegata, al terzo volo un servo si è bloccato e quindi schianto assicurato... | |
Bookmarks |
| |