![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Il modello ha un servo che non funziona, un alettone arrivato senza un ingranaggio. Non avendo né la vista né la voglia di fare micochirurgia, finisce in cantina nel suo scatolone in attesa di un improbabile tentativo di far valere la garanzia, fallito questo prenderà la strada del cassonetto Pessima esperienza. Ecco come buttare 140 euro nel cesso a comprar minchiate. ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-11-2009 Residenza: Los Angeles
|
Eh dai non ti buttare giu' cosi' facilmente ![]() Spektrum SPMSA2030LO 2.3-Gram Linear Long Throw Offset Servo: UMX MiG 15 DF New Spektrum SPMSA2030LO 2.3-Gram Linear Long Throw Offset Servo: UMX MiG 15 DF New 605482034651 | eBay Spektrum SPMSA2030LO 2.3-Gram Linear Long Throw Offset Servo New 605482034651 | eBay Spektrum SPM6836 Replacement Servo Mechanics: 2.3-Gram 2030L: UMX Carbon Cub New 605482034644 | eBay Buona fortuna ! |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
fattelo sostituire !!! non saranno soldi persi, ma forse un mese di attesa si aspetta che venga qui a raccontarti la sua esperienza Blekmacigno a te anzi è andata bene ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 11-05-2011
| Citazione:
Secondo me questo è indice che ne hai troppi ![]() Comunque, se prima del cassonetto vuoi contattarmi te ne libero volentieri. | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top |
User |
Adesso sento oer la garanzia e poi ti dico. Inviato dal mio GT-I9001 con Tapatalk 2
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
![]() | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-09-2004 Residenza: Torino
|
Ho notato una cosa, il MIG15 del Masali con un servo non funzionante, il Carbon Cub sempre UMX di ultima generazione con problemi ai servi (almeno da quello che si legge su Internet)... l'uscita dell'ASK21 UMX che continua a slittare in avanti, siamo a rrivati a fine settembre in base al sito Eflite.... Mmmhhh.... non è che hanno un problema di fornitura? ![]() Ciao Andrea
__________________ Iscritto al gruppo "Volare su Tetti" di Rivoli (TO) |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top |
User |
Il mio funziona, forse sono stato fortunato, ma mi pare strano, di solito calamito le sfighe!!! UMX Beast 3D BNF Basic AS3X » Volo-RC Blog Aeromodellismo - |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
MIG-29/MIG-29UB, 2100, Tetris, Bukvorez | qwerty1000 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 62 | 26 ottobre 15 14:34 |
E-flite UMX Mig 15... | Pontile | Aeromodellismo Micro Modelli | 31 | 15 luglio 12 15:08 |