![]() | #103 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() ![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #104 (permalink) Top | |
Coordinatore dello staff Data registr.: 16-02-2004 Residenza: Roma Snakes Hill
| Citazione:
![]()
__________________ Sandrone: un uomo di un certo peso. ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #105 (permalink) Top | |
User | Citazione:
S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
![]() | ![]() |
![]() | #107 (permalink) Top | |
User | Citazione:
A me è arrivato con la ventola storta e ho crashato al primo volo perché non me n'ero accorto (quella sta all'interno mica è un'elica), ma dopo averla cambiata il modello va benissimo ed è uno spasso... S3 & Tapatalk v.2
__________________ Ad un certo punto, inspiegabilmente voli... DX6i - T-Rex 250 - HBKing V2 - mSR - E-Sky CP2 - PZ Sukhoy 26XP BL 2s - HK PittsSpecial - PZ µT-28 - mCP-X BL - Sbach BL - mQX - Mig15 - 130X - Nano BL-Wild | |
![]() | ![]() |
![]() | #108 (permalink) Top |
User Data registr.: 17-10-2011 Residenza: Lavagno
|
ciao a tutti grande modello!! mi è caduto almeno 4 volte per manovre azzardate(a volte lo scambio per un beast)ma vola ancora alla perfezione e con l'as3x le brezze non fanno più paura.ma la cosa veramente divertente è farlo decollare e atterrare dall'asfalto,sembra proprio vero e non capotta mai!!!non so come fa ma passa sopra dei sassi per lui enormi.tra poco prendo le lipo da hk e poi vi dico csa cambia in termini di prestazioi.
|
![]() | ![]() |
![]() | #109 (permalink) Top | |
User | Citazione:
praticamente mi diverto a decollare e atterrare di continuo. Ho provato la nanotech da 300mah...è un pò più pesante ma ha un pò di spinta in più... prendila tranquillamente. S3 & Tapatalk v.2
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
MIG-29/MIG-29UB, 2100, Tetris, Bukvorez | qwerty1000 | Aeromodellismo Ventole Intubate | 62 | 26 ottobre 15 14:34 |
E-flite UMX Mig 15... | Pontile | Aeromodellismo Micro Modelli | 31 | 15 luglio 12 15:08 |