23 marzo 12, 21:29 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
| Ci sto diventando cretino..... HEeeEeElp!!!
Allora, ho preso questo servo e questa ricevente che devono ancora arrivarmi: HobbyKing R/C Hobby Store : 2.4Ghz SuperMicro Systems - Double Linear Servo HobbyKing R/C Hobby Store : 2.4Ghz SuperMicro Systems - Receiver and ESC All-in-one (5ch) Ora, leggo sul manuale della ricevente che tramite lo switch nel modulo della radio posso usare il doppio servo, ma non c'è scritto come cavolo questo dovrebbe lavorare, a me serve poterci comandare quota e deriva su un modello, e i due alettoni sull' altro modello, è possibile farlo oppure no?
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
23 marzo 12, 22:42 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
I servi si muovono assieme, su un solo canale, quindi non puoi comandarci quota e deriva. Puoi però programmare se devono muoversi nella stessa direzione o in direzioni opposte tramite questa procedura: Programming function E: movement direction selection on CON2 and CON3 (only for Output fourth channel of CON3), this function is important to applying two linear servo model airplane on aileron. SW5 ON: Reverse motion; SW5 OFF: Coincidental motion Quindi va bene per alettoni (o flap ), ma non per quota e deriva. |
23 marzo 12, 23:06 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-03-2006 Residenza: Caldogno
|
sigh.... mi tocca usare due micro servi separati, per fortuna la differenza di peso è irrisoria e per sicurezza ne ho preso qualcuno in più.....
__________________ "Fondatore della fede Stronzista" |
Bookmarks |
| |