08 marzo 12, 19:51 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Aosta
| Primo micro modello: quale?
Ciao a tutti, Il mondo dell'aeromodellismo mi sta prendendo sempre più. Visto che vorrei sperimentare le novità del volo elettrico più interessanti (alianti a motore, alianti senza motore e, magari, in futuro un bel gommolo stile FunCub), non posso esimermi dall'informarmi da questi simpaticissimi micro modelli...non escludo tra l'atro, in futuro, di costruirmene qualcuno in polistirolo (depron). Ciò premesso, per avere un modello ready to fly da usare anche nel salotto di casa (bello ampio), quali modelli sono consigliabili? Grazie delle info!
__________________ Pan & persöt, pataca & lambrösc - Anonimo emiliano. Calypso Flyzone - Easy Glider 4 MULTIPLEX |
08 marzo 12, 21:03 | #3 (permalink) Top | |
| Citazione:
Quindi per un ambiente al chiuso e di medio-piccole dimensioni questa zanzarina può essere la soluzione più comoda! Se invece ci spostiamo all'aperto in un prato di buone dimensioni e riparato dal vento o in una palestra, quali micro modelli sono consigliabili?
__________________ Pan & persöt, pataca & lambrösc - Anonimo emiliano. Calypso Flyzone - Easy Glider 4 MULTIPLEX | |
08 marzo 12, 22:44 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-05-2011
|
Il ventaglio si allarga di molto, ed entrano in gioco le tue capacità, anche se i micro non sono proprio indicati se non si ha un pò di esperienza. Per quanto mi riguarda sono innamorato del mio Beast umx, ma non è un modello indicato per un principiante assoluto, anzi, è sconsigliato proprio. Per un principiante, che io sappia, potrebbe essere più indicato un Troian sempre della Parkzone, perchè sembra essere il più tranquillo tra i micro, ma io non l'ho mai visto volare dal vivo, quindi non sono informazioni di prima mano. |
08 marzo 12, 23:01 | #5 (permalink) Top | |
| Citazione:
Effettivamente sarebbe indicato un modello micro tranquillo...proprio perché sono alle prime armi!
__________________ Pan & persöt, pataca & lambrösc - Anonimo emiliano. Calypso Flyzone - Easy Glider 4 MULTIPLEX Ultima modifica di insert-coin : 08 marzo 12 alle ore 23:09 | |
13 marzo 12, 11:01 | #7 (permalink) Top |
| Ciao e grazie per le info! Ho dato un'occhiata in internet e sembra davvero un buon modello!
__________________ Pan & persöt, pataca & lambrösc - Anonimo emiliano. Calypso Flyzone - Easy Glider 4 MULTIPLEX |
17 marzo 12, 12:02 | #9 (permalink) Top | |
| Citazione:
Sono molto soddisfatto dell'acquisto, anche se ci vorrà tempo per prendere la mano con i comandi! Grazie per il consiglio!
__________________ Pan & persöt, pataca & lambrösc - Anonimo emiliano. Calypso Flyzone - Easy Glider 4 MULTIPLEX | |
20 marzo 12, 18:54 | #10 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
Puoi anche spostare i rinvii sulle squadrette: posizionando il rinvio sui servi sul foro più vicino, e il rinvio sulla squadretta della parte mobile sul foro più lontano, ottieni una ulteriore riduzione della corsa. saluti! | |
Bookmarks |
| |