Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 22 marzo 12, 16:05   #21 (permalink)  Top
User

L'avatar di insert-coin

Data registr.: 28-01-2012
Citazione:
Originalmente inviato da pancho Visualizza messaggio
Bella roba! guarda, il t-28 ha uno scarno thread dedicato...fallo rivivere postando le tue impressioni...
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ghlight=trojan
Ok...grazie della segnalazione, contribuirò il prima possibile con un messaggio!
Vecchio 25 aprile 12, 14:22   #22 (permalink)  Top
User

Data registr.: 10-03-2011
Citazione:
Originalmente inviato da insert-coin Visualizza messaggio
Ciao a tutti,
Il mondo dell'aeromodellismo mi sta prendendo sempre più.
Visto che vorrei sperimentare le novità del volo elettrico più interessanti (alianti a motore, alianti senza motore e, magari, in futuro un bel gommolo stile FunCub), non posso esimermi dall'informarmi da questi simpaticissimi micro modelli...non escludo tra l'atro, in futuro, di costruirmene qualcuno in polistirolo (depron).
Ciò premesso, per avere un modello ready to fly da usare anche nel salotto di casa (bello ampio), quali modelli sono consigliabili?
Grazie delle info!
Ciao !!!

Il mio primo aereo in assoluto è stato un mini T 28 della trojan...dopo aver fatto pratica con un simulatore di volo, ho immolato questo piccoletto alla causa :-)

Gli ho fatto prendere più botte che un sacco da Boxe, ma continua a volare ( seppur con mille incollaggi) grazie a quello ho imparato tantissimo..

Ti linko un mio piccolo video che ho girato...

Max_84 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 aprile 12, 16:34   #23 (permalink)  Top
User

L'avatar di insert-coin

Citazione:
Originalmente inviato da Max_84 Visualizza messaggio
Ciao !!!

Il mio primo aereo in assoluto è stato un mini T 28 della trojan...dopo aver fatto pratica con un simulatore di volo, ho immolato questo piccoletto alla causa :-)

Gli ho fatto prendere più botte che un sacco da Boxe, ma continua a volare ( seppur con mille incollaggi) grazie a quello ho imparato tantissimo..

Ti linko un mio piccolo video che ho girato...
Ciao Max_84,
Grazie per la tua testimonianza anche visiva...io cerco di volare quasi sempre in maniera un po' più acrobatica, lasciandolo poi planare tranquillo per qualche passaggio basso, qualche stallo o in fase di atterraggio.
Certo oggi il mio hangar si è evoluto, ma devo dire che negli ultimi mesi questo "moschino" mi ha regalato molto, soprattutto permettendomi di "togliere la ruggine" dai pollici che non pilotavano da più di quindici anni!
Tra l'altro non ha mai preso grandi botte, causate perlopiù da folate di vento improvvise che, in fase di virata stretta, me l'hanno buttato a terra...ma proprio nulla di grave: due punti di colla e via!
Non ho provato altri micro della Parkzone o di altri marchi, ma questo è sicuramente validissimo...e divertentissimo!
Buoni voli!
Vecchio 09 maggio 12, 00:28   #24 (permalink)  Top
UserPlus

L'avatar di ranox

Data registr.: 07-05-2004
Immagini: 4

Robbè
Vecchio 09 maggio 12, 11:44   #25 (permalink)  Top
User

L'avatar di insert-coin

Citazione:
Originalmente inviato da ranox Visualizza messaggio

Robbè
Bello il mini/micro The Beast...sembra un tot reattivo! Impressioni sulla sua pilotabilità?
Mi sembra di capire che l'installazione dei carrelli sia facoltativa, come solitamente accade con questo tipo di modelli...grazie delle info!
Vecchio 10 maggio 12, 00:02   #26 (permalink)  Top
User

L'avatar di kaboc6

Data registr.: 11-05-2011
Io ho avuto la prima versione, volava benissimo, agile, prevedibile, perfetto insomma.
Bello reattivo o molto tranquillo, tutto dipende da corse ed expo.
Il nuovo ha l'as3x, il sistema a 3 giroscopi. Se il primo era ottimo, questo è ancora meglio.
Il carrellino puoi anche toglierlo, ma devi proteggere i servi che stanno sotto le ali.
Vendono delle protezioni in plastica, ma io ho usato dei pezzi ricavati da una confezione di caramelle

Da ogni gommosa ne ricavi due e sono dell'altezza giusta per i sevi

Ultima modifica di kaboc6 : 10 maggio 12 alle ore 00:07
kaboc6 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks