20 marzo 12, 20:26 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-01-2012 Residenza: Aosta
| Citazione:
Grazie mille per i consigli che mi saranno utilissimi, considerato che attualmente il modello è molto reattivo rispetto ai comandi! Molto bene...mi leggo le istruzioni per individuare la procedura corretta per la riduzione, rinviando l'ulteriore riduzione "meccanica" di corsa in un secondo momento!
__________________ Pan & persöt, pataca & lambrösc - Anonimo emiliano. Calypso Flyzone - Easy Glider 4 MULTIPLEX | |
20 marzo 12, 20:29 | #13 (permalink) Top | |
| Citazione:
Ho già letto la discussione che mi hai segnalato, ma per ora, date le mie limitatissime capacità di costruzione, preferisco aspettare un po', rinviando l'eventuale tentativo di costruzione a qualche periodo più calmo (approfittando, magari, di qualche settimana di ferie)! In ogni caso il modellino mi interessa un tot...
__________________ Pan & persöt, pataca & lambrösc - Anonimo emiliano. Calypso Flyzone - Easy Glider 4 MULTIPLEX | |
21 marzo 12, 00:18 | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
| Citazione:
| |
21 marzo 12, 11:08 | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
Mi leggo al discussione soprattutto per acquisire le informazioni del caso sulla componentistica elettronica!
21 marzo 12, 11:11 | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
__________________ www.masali.com | |
21 marzo 12, 11:30 | #17 (permalink) Top | |
| Citazione:
HobbyKing R/C Hobby Store : Micro 9g Light Aircraft Ready to Fly | |
21 marzo 12, 12:02 | #18 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 20-01-2012 Residenza: sicilia
|
ciao, ti consiglio un bel ely micro coassiale , ottimo per svolazzare in casa ..... ti accorgerai che anche in casa con un ely micro avere un po di spazio è fondamentale, specie se è il tuo primo modello, vedrai che facilmente si allontanera' e farai fatica a riportarlo al punto di partenza. Quindi disporrre di spazio a sufficenza è una sicurezza .... per te e per il modello stesso. Se invece vuoi svolazzare fuori .... perchè non ti prendi il nuovo cessna micro della hype 78cm di apertura alare, ci voli davvero ovunque....... Oramai con la bella stagione, volare in casa credo che sia noioso e riduttivo .. non credi?? |
22 marzo 12, 13:22 | #19 (permalink) Top |
|
Ciao ragazzi, Questa mattina, approfittando di una bella giornata di ferie soleggiata e senza vento, ho volato nuovamente con il T-28...questa volta, complice anche la riduzione elettronica dei comandi, è andato tutto molto meglio, atterraggi compresi...quindi posso confermare che il micro modello è D I V E R T E N T I S S I M O! Peccato però aver dovuto abbandonare il campo dopo circa 45 minuti perché la micro batteria era praticamente esaurita...in occasione del prossimo ordine di materiali presso questo o quel rivenditore dovrò ricordarmi di prendere almeno altre due micro batterie da 150 mAh!
__________________ Pan & persöt, pataca & lambrösc - Anonimo emiliano. Calypso Flyzone - Easy Glider 4 MULTIPLEX |
22 marzo 12, 14:29 | #20 (permalink) Top | |
| Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/aero...ghlight=trojan | |
Bookmarks |
| |