20 febbraio 12, 14:49 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2012 Residenza: Monselice
| Aiuto progetto micro principiante
Ciao a tutti ragazzi, volevo sapere qualche consiglio o progetto per un micro in balsa leggero leggero, lento lento, che mi alzi almeno la spektrum AR6410 con un motorino minchia e lipo 1s. Non vorrei aver detto cavolate sono veramente al primo modello ma con la manualità non ho da invidiare a nessuno (più o meno). Grazie e chi vorra rispondermi
__________________ Blade 120 SR - Spektrum DX8 - Phoenix 3.0 - RealFlight G5.5 |
20 febbraio 12, 22:07 | #3 (permalink) Top |
| Consiglio di M
Perche mi viene dato il precedente consiglio di M.? senza nemmeno motivazioni. Forse non l'ho scritto bene, forse dovevo scrivere IN BALSA. Esiste ancora qualcuno che sa usarla?
__________________ Blade 120 SR - Spektrum DX8 - Phoenix 3.0 - RealFlight G5.5 |
20 febbraio 12, 22:41 | #4 (permalink) Top |
Guest
|
A STATTE CALMO VA SEI UN PRINCIPIANCE DICI E PER INIZIARE A COSTRUIRE E A VOLARE CON SUCCESSO E MOLTO BUONO IL CONSIGLIO Altrimenti vai in un negozio di compri quello che ti piace e il negoziante sicuramente ti dara 'quello peggiore per imparare Ma guarda te sta gente E' UN DATO DI FATTO CHE GLI AEEI PICCOLI COME I MICRO SONO I PEGGIORI PER IMPARARE A VOLARE C....O!!" LE PAROLE CONSIGLIO DI M TE LE PUOI ANCHE TENERE PER TE CIAO BELLO |
21 febbraio 12, 00:39 | #6 (permalink) Top |
|
La mia non voleva essere un'offesa, ma una provocazione, ad ottenere almeno la spiegazione ponderata della tua risposta. Mi ero già informato, seppure poco, che i micro non sono semplici per iniziare, ma mi piaceva l'idea di costruire un piccino tutto in balsa, potrei anche valutare qualcosa di midi o che ne so, ma sempre in balsa e comunque ala alta a 3 canali.
21 febbraio 12, 08:02 | #7 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-08-2007 Residenza: Perugia
| Citazione:
Stevens AeroModel Claudio | |
23 febbraio 12, 14:28 | #9 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Io ho finora costruito 3 micro ,e manco ho la radio vedi un pò te . La "vecchia" radio l'ho venduta insieme all' Easy Glider consigliatomi per iniziare a volare e sto aspettando di prenderne una nuova ,nel frattempo mi diverto a costruire ciò che mi piace ,indipendentemente dal fatto che sia o meno facile da pilotare . | |
23 febbraio 12, 15:57 | #10 (permalink) Top |
Guest
|
In ogni caso pero' ha risposto in modo volgare del tipo che razza di risposta di m......!!! non mi pareva il caso sinceramente fino a prova contraria siamo un forum pubblico e creato per amicizia anche credo io poi non so' voi io si come si dice domandare e' lecito rispondere e' cortesia e rispondere come ha fatto lui a casa mia si chiama maleducazione anche perche' dare del.... ad uno che non conosci nemmeno non mi pare buona educazione chiuso off topic alla fine lo hai trovato sto micro in balsa ? |
Bookmarks |
| |