![]() | #12 (permalink) Top |
User Data registr.: 02-11-2006
|
la domanda parte da un micromodello con batteria ad una cella. con la balsa, seppur leggera, raggiungeresti un peso eccessivo che ti farebbe avere un volo tutt'altro che lento. un consiglio prova a realizzare un modello con poliestere , modellandolo con carta vetrata fine e poi ricoprilo con tessuto in vetroresina , resina bicomponente e geal coat, in quantità minime. |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2012 Residenza: Monselice
|
Scusate per il mio impulso, ma non ho offeso nessuno, bensì criticato una risposta con poco senso. Alla fine ho deciso e mi sto facendo il luton minor, visti i molti consigli sparsi sul forum, con AA 32 cm ![]()
__________________ Blade 120 SR - Spektrum DX8 - Phoenix 3.0 - RealFlight G5.5 |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 19-01-2012 Residenza: Monselice
|
qualcun altro mi può dar conferma delle mie scielte? Motore sopratutto, arriverei con questa configurazione attorno ai 55g ![]()
__________________ Blade 120 SR - Spektrum DX8 - Phoenix 3.0 - RealFlight G5.5 |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Progetto aereo per principiante | superxscc | Aeromodellismo Principianti | 6 | 21 dicembre 09 14:01 |
progetto micro zagi | daniele 1973 | Aeromodellismo Micro Modelli | 7 | 27 marzo 09 13:29 |
ricerca progetto bimotore micro | riktor | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 5 | 11 ottobre 08 14:44 |
Principiante cerca progetto in depron !! | silver3637 | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 4 | 05 marzo 07 17:28 |