13 settembre 11, 13:25 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2009 Residenza: Varese
| Penso sia il posto giusto: Melin Pilot 500
Ciao a tutti, non ho trovato altre discussioni a riguardo quindi eccomi qua felice/infelice possessore di un melin pilot 500 (500 credo si riferisca all'apertura alare di 50cm) quindi penso sia classificabile micro Felice possessore xkè per qualche minuto volava benissimo XD stavo appena cominciando a capire come comandarlo bene Infelice xkè caduto nel prato si è rotto l'assale del motore quindi sono fermo ora. gia ordinato il ricambio ma il quesito è: devo usare un cutter x tagliare il polistirolo? |
14 settembre 11, 23:25 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 23-07-2009 Residenza: Varese
|
eh infatti... cercando su internet ho visto proprio lavori simili poco male dai... ma come primo modello è stato un buon acquisto secondo voi? (escludendo il guasto x colpa mia) non ho trovato post e mi sono affidato a istinto e quale amico |
Bookmarks |
| |