11 dicembre 11, 01:27 | #41 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-02-2006 Residenza: provincia VT
|
E' che mi sembrava di aver capito che volevi qcosa di indoor e che fosse piu' 'calmo'... ...o che ti piaceva il volo calmo...(..??..)..boh non ricordo.. ( ma per ali piatte intendi il profilo o il diedro..??......due cm in piu' di ala, di apertura, immagino..) |
11 dicembre 11, 03:28 | #42 (permalink) Top |
Guest
|
no che piano.. questo deve correre forte sennò chi lo tiene in aria.. peccato per la copertura che non è venuta come avrei voluto.. è grinzosa sembra una busta della coop, per fortuna è solo dietro, le ali sono di balsa. su come usare questa carta igienica che ti danno nel kit ci studierò meglio sopra sul il prossimo p51 (suggerimenti?) ormai questo è andato. mi va benissimo l'esperimento, un micro fatto di stecchini non l'avevo mai costruito.. è il primo aereo che faccio di questo tipo e devo dire che sono puzzles interessanti, sicuramente un esperienza simpatica, poi se non vola e si distrugge.. pace. l'elettronica del beast sembra fatta per questo modello, non avanza davvero nulla di spazio e entra precisa in modo scandaloso. tutti i rinvii li ho fatti con il lexan d'avanzo della cappottina e riciclando le aste del beast.. tornano perfette come misure senza tagliare o aggiungere. la cappottina si può togliere è fissata con 2 vitoline. queste le foto diciamo finali.. di seguito si lancia in aria e si starà a vedere.. : |
12 dicembre 11, 02:48 | #47 (permalink) Top |
Guest
|
ho messo un elastico a tenere il cofano.. ci starebbe anche senza ma non mi fido troppo. l'ogiva rettificata con stick del gas e carta a vetro.. è venuta perfetta vibrazioni pochissime.. tutto perfetto.. ok lo possiamo distruggere Ultima modifica di wrighi : 12 dicembre 11 alle ore 02:52 |
Bookmarks |
| |