10 settembre 11, 14:16 | #32 (permalink) Top |
Guest
|
io ho messo una striscia di scotch trasversale sotto la pancia che va da un ala all'altra, ho piegato giusto un angolino a mò di linguetta per poterla prendere meglio e staccarla.. il velcro non dura nulla.. lo scotch quando non attacca più si cambia.. |
11 settembre 11, 13:53 | #34 (permalink) Top |
Guest
|
a dire il vero potresti fare uno scatolino usando un acetato di quelli che si trovano nelle confezioni di una marea di prodotti.. per esempio un tergicristallo da auto oppure una colla tipo attak che mi pare venduta con la copertura trasparente.. tutto sta a trovare quella giusta capace di contenere la batteria e stare incastrata nel polistirolo.. non so se è una buona idea ma quasi quasi ci provo.. |
11 settembre 11, 14:29 | #35 (permalink) Top |
Guest
|
un consiglio.. come potrei fare a realizzare una toppa su un ala? mi mettessi le mani in cu.. qualche volta.. ho dato una microgoccia di ciano e si è aperta una voragine, e si che mentre la davo mi è venuto il sospetto.. quale pensate potrebbe essere il miglior sistema per chiuderla? una cartina rizla incollata col vinavil? ma più che altro cosa ci butto dentro per tornare a livello?
|
11 settembre 11, 15:21 | #37 (permalink) Top |
Guest
|
eh.. un buco sciolto di 1 centimetro come fatto con un cicchino.. uguale in teoria potrei ritagliare un tassello di 1x1 ma non ho lo stesso materiale da ficcarci dentro.. opto per balsa e cartina al vinavil? ah.. nel mezzo ci sarebbe il pispolo del servo.. era quello che si era scollato |
Bookmarks |
| |