05 luglio 11, 12:51 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
per quanto io non apprezzi particolarmente Eflite/Parkzone, che ritengo un marchio di gran lunga troppo costoso per la qualità medio-bassa che offre, va riconosciuto che questa mossa del BNF è geniale. Manovrare un ultramicro con la mia mx22 (equipaggiata con un modulo spektrum, ovvio) non ha prezzo. E la povera mastercard soffre
__________________ www.masali.com | |
05 luglio 11, 15:53 | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-04-2011 Residenza: monteleone d'orvieto (TR)
| Citazione:
Credo che la modalità principiante/esperto offerta dalla radio NineEagles intervenga più sulle escursioni che sui giri motore, e, perlomeno sul P47, la differenza si vede. Il fatto di poter pilotare modelli così piccoli con le "nostre" radio è un valore aggiunto, ma pilotare i NE con la loro radio è una palestra non da poco, specie per i miei ditini oramai assopiti dopo sbornie di esponenziali ed escursioni ridotte all'osso
__________________ Alessandro | |
05 luglio 11, 19:03 | #24 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
--------------------- | |
05 luglio 11, 22:08 | #25 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2011 Residenza: monteleone d'orvieto (TR)
|
Confermo che sul P47 (e suppongo anche sullo Yak 54, visto che hanno lo stesso foglio delle istruzioni) la funzione principiante/esperto, attivabile tramite pressione sullo stick della manetta, è un vero e proprio dual rate, quantificabile intorno al 60-70 %, sia per gli alettoni che per il profondità. Il motore non cambia range di giri invece. Probabilmente lo Spitfire appartiene ad un'altra serie.
__________________ Alessandro |
05 luglio 11, 23:39 | #26 (permalink) Top |
User Data registr.: 25-11-2007 Residenza: Cervia (RA)
|
Intanto oggi ho cotto il motore del mio P-51 Sempre su rcgruppi consigliavano di montare il motore del Solo Pro, cambiandone il pignone con l'originale Parkzone, sembra che sia un motore eterno dalle prestazioni pressochè simili se non un pelino migliori. |
06 luglio 11, 09:56 | #27 (permalink) Top | |
User Data registr.: 31-05-2010
| ...e per i ricambi come fate?? Citazione:
solo che ho la centralina su cui il servo dell'elevatore fa i capricci ovvero si blocca, la corsa non è oltre al 100% semmai all'ottanta credo di ricordare, ora sto provando ad usarlo trimmato tutta cabra in quella posizione mi sembra si blocchi di meno, ma cosa può essere successo?? sembra che il servo si blocchi ma il tirante scorre benissimo, se appena tocco la ruota dentata del servo lineare riparte, basta sfiorarla e riparte, sembra che si blocchi in un punto morto ma variabile, non nello stesso punto.... il problema è che mi pare di capire che non si trovino facilmente i ricambi, mi si è rotta anche l'elica ha la filettatura spanata e mi arrangio col pattex che però non tiene + di qualche volo.... quindi ordinerei i ricambi, ma voi dove li trovate?? non lo avete mai rotto?? e poi, la colla cianoacrilica come indicata (ca...giusto??) me lo fonde come fosse burro, voi che usate?? | |
06 luglio 11, 11:04 | #28 (permalink) Top | |
Ing Dott Cav Lup mann Gr. Cav. di Gr Croc. Data registr.: 12-05-2009 Residenza: Roma
| Citazione:
HobbyKing Online R/C Hobby Store : Solo Pro FP II Replacement main-motor | |
06 luglio 11, 12:15 | #29 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
---------------------------------------- | |
06 luglio 11, 14:43 | #30 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Per il blocco servi, secondo me dipende dalla scarsa qualità delle tx spektrum; ho avuto problemi simili con la dx5, che è una radio pessima sotto tutti i punti di vista, poi son passato al modulo spektrum per mx22 e fine dei problemi. I ricambi li trovi qui: Ultra Micro F4U Corsair (22) | RCModelMania per il resto son d'accordo con te: inutile essere esigenti, in volo è faciel e molto bello da vedersi, se devo fare acro mi prendo u acrobatico, non una micro riproduzione
__________________ www.masali.com Ultima modifica di luca.masali : 06 luglio 11 alle ore 14:46 | |
Bookmarks |
| |