04 luglio 11, 17:00 | #12 (permalink) Top |
User | skiiiifo! Pitòst aspetto che qualcuno faccia lo Spit
__________________ www.masali.com |
04 luglio 11, 18:53 | #14 (permalink) Top |
User | E Lei che va in giro seminudo con quello spadone in mano non pensa di far nulla contro questa dilagante mancanza di ritegno?
__________________ www.masali.com |
04 luglio 11, 19:49 | #16 (permalink) Top | |
User Data registr.: 25-11-2007 Residenza: Cervia (RA)
| Citazione:
Discutevano di QUESTO nuovo micro della Parkzone che dovrebbe uscire a breve e la gente li lamentava del fatto che non fosse brushless. Visto la scimmia che suscitano questi microbi quelli della Parkzone si sono messi d'accordo con la Eflite, i primi fanno modelli brushed leggeri ed economici, i secondi fanno modelli brushless pompati, più pesanti (causa motore e relativa elettronica) ma delle stesse dimensioni che tengono un pò meglio il vento, rifiniture migliori e prezzo ragionevolmente più altino, così ce nè per tutti i gusti (e portafogli )! | |
04 luglio 11, 22:21 | #17 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
Lo spit c'è, ed è quello della Nine Eagles: Micro Aereo Spitfire Mode 1 - NESPITFIREM1 | Scorpio Modellismo Va molto bene ed è anche piuttosto velocino considerate le dimensioni e la motorizzazione. ottima l'elica con innesto a bottone automatico (ne danno due di serie) per non fare danni in atterraggio. Occhio nell'erba alta perché si perde, però. Il Corsair invece non mi ha entusiasmato (rolla discretamente a sinistra, ma quasi non ne vuol sapere a destra). Quello che invece è delizioso ed eccezionale è il Mosquito! In acrobazia fa di tutto con grande facilità ed al tempo stesso è molto docile. In volo è davvero bello, ma io sono condizionato dal fatto che per le linee del Mosquito ho un debole bestiale. La deriva, così alta, è parecchio esposta e delicata, ma si ripara bene. ----------------------------------- | |
05 luglio 11, 00:02 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-04-2011 Residenza: monteleone d'orvieto (TR)
|
Io non ho trovato male (nonostante le dimensioni) neanche il P47, sempre Nine Eagles: Micro Aereo P-47 Mode 2 - NEP47M2 | Scorpio Modellismo Ci si vola anche con vento moderato, a patto di modificare gli stick della radio in dotazione, talmente corti da rendere inguidabile il modello.
__________________ Alessandro |
05 luglio 11, 00:57 | #20 (permalink) Top | |
Guest
| Citazione:
-------------------------- | |
Bookmarks |
| |