![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #1 (permalink) Top |
Sospeso Data registr.: 19-04-2010 Residenza: TRAVESIO (PN)
| serie mini piper hobbyking ![]() che belli che sono...hobbyking ultimamente ne ha fatti per tutti i gusti e le tasche, io sono innamorato del piper, e questi microriproduzioni sono davvero bellissime... se qualcuno l'ha comprato.... aspetto pareri e recensioni1 |
![]() | ![]() |
![]() | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-04-2011
| ![]()
ciao!! Io ho il T-28 micro !! Fantastico !!!!! E' il mio primo modello e sono riuscito a farlo volare senza problemi !!!! Molto bello anche il Sukhoi 26 xp Parkzone per qualcosa di più 3D !!!!!!!! ![]() ![]() Se sei indeciso sull'acquisto... compralo!!!! NON te ne pentirai !! CIAO !! |
![]() | ![]() |
![]() | #3 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: roma
| ![]() Citazione:
ho visto anche io questi aerei a hobby king,ma,se compri da hk,non c'e la dogana!?...sono cliente di hk da tempo,ma aerei mai compratto!...chi ha mai compratto aerei da hk?! ciaooooo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
la dogana mettila sempre in conto, anche se a volte succede che il pacco anche grande passi inosservato. Io ho preso un T-45 e il pacco è arrivato a casa senza ulteriori spese.... mentre per un altro modello ho speso solo 11.....
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
![]() | ![]() |
![]() | #5 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-02-2010 Residenza: roma
| ![]() Citazione:
ciaoooo ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 27-01-2007 Residenza: Rossano
|
quando ti arriva saprai come fare non preoccuparti!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
__________________ Il mancato sfruttamento dei nostri beni culturali é incomprensibile, eppure siamo in un paese che da solo concentra il 50% dei beni culturali mondiali.Il petrolio che rende ricchi gli arabi finirà, il nostro oro nero no, anzi più invecchia e più é prezioso. |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Mini Viper jet by Hobbyking | albatross_cris | Aeromodellismo Ventole Intubate | 96 | 12 marzo 12 16:08 |
mini piper j3 cub a scoppio, 94cm aa, 2cc!!! | babboio | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 0 | 20 dicembre 09 16:09 |
MINI PIPER e BRUSHLESS....POSSIBILE????? | igorama | Aeromodellismo Volo Elettrico | 5 | 26 gennaio 08 13:11 |
Mini piper cub | strike76 | Aeromodellismo Volo Elettrico | 7 | 23 dicembre 04 18:13 |