Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 21 aprile 11, 15:25   #11 (permalink)  Top
User

L'avatar di mini star

Data registr.: 30-11-2010
cagatella abbandonata!!!!!!!!!!!!!!!!

ho finito un modello tutt'ala, devo solo fissare il motore e d ho finito: è una specie di tut'ala. sono solo indeciso sul nome: centocinquantino (in onore dell' anniversario dell'unità d'italia, con livrea bianca rossa e verde ) o tappeto volante, per la sua forma.

che consigliate?

fra un pò posto le foto così vedete la meraviglia. cmq ho usato il foglio di depron da 6 mm. oggi l'ho provato senza motore, a mo di aliante e vola. certo, è pesante e senza motore non vola benissimo, però il collaudo senza motore fa ben sperare!
mini star non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 21 aprile 11, 23:30   #12 (permalink)  Top
User

Data registr.: 29-09-2009
Citazione:
Originalmente inviato da mini star Visualizza messaggio
cagatella abbandonata!!!!!!!!!!!!!!!!

ho finito un modello tutt'ala, devo solo fissare il motore e d ho finito: è una specie di tut'ala. sono solo indeciso sul nome: centocinquantino (in onore dell' anniversario dell'unità d'italia, con livrea bianca rossa e verde ) o tappeto volante, per la sua forma.

che consigliate?

fra un pò posto le foto così vedete la meraviglia. cmq ho usato il foglio di depron da 6 mm. oggi l'ho provato senza motore, a mo di aliante e vola. certo, è pesante e senza motore non vola benissimo, però il collaudo senza motore fa ben sperare!
posta posta le foto, le misure ecc...
Vecchio 28 aprile 11, 13:41   #13 (permalink)  Top
User

L'avatar di mini star

evvai!

modello finito e collaudato!

vola, anche se ha il motore un pò poco potente e devo fare qualche modifichetta alla struttura a delta dell'ala:

oggi pomeriggio vedo se riesco a scattare qualche foto così la posto e vedete che cosa è uscito fuori!

che figo! è il primo modello eletrico con motore e elettronica seria che faccio, e vola!

sono contentissimo!!!!!!!
Vecchio 28 aprile 11, 23:29   #14 (permalink)  Top
User

L'avatar di mini star

ecco le tanto ambite foto!!!!
Files allegati
Tipo file: pdf skysurfer.pdf‎ (972,1 KB, 291 visite)
Vecchio 29 aprile 11, 00:33   #15 (permalink)  Top
User

L'avatar di v-classe

Data registr.: 14-10-2007
Citazione:
evvai!

modello finito e collaudato!

vola, anche se ha il motore un pò poco potente e devo fare qualche modifichetta alla struttura a delta dell'ala:

oggi pomeriggio vedo se riesco a scattare qualche foto così la posto e vedete che cosa è uscito fuori!

che figo! è il primo modello eletrico con motore e elettronica seria che faccio, e vola!

sono contentissimo!!!!!!!
Credo che ne faro uno uguale, sono rimasto sbalordito, no nessuna modifichetta va benissimo cosi. Credo di averlo gia visto prima, ma mi sfugge il nome
v-classe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 29 aprile 11, 14:47   #16 (permalink)  Top
User

L'avatar di mini star

era ironico il fatto che ne farai uno uguale?
Vecchio 30 aprile 11, 21:29   #17 (permalink)  Top
User

L'avatar di mini star

Citazione:
mi puoi rispondere ?????
Vecchio 30 aprile 11, 22:55   #18 (permalink)  Top
User

L'avatar di v-classe

Data registr.: 14-10-2007
Citazione:
Si, certo che lo era, con quella robetta a disposizione potevi creare qualcosa di carino ed iniziare a fare i primi passi verso questo hobby, invece di cimentarti in qualcosa che francamente mi sembra un'offesa all'aeromodellismo. Impegnati
v-classe non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 aprile 11, 23:46   #19 (permalink)  Top
User

L'avatar di mini star

offesa al modellismo?????

è il primo modello rc in assoluto che faccio. il fatto che sia venuto male o bene a te non interessa. se hai scritto questo messaggio solo per offendere qualcuno allora potevi evitare. è bello? no, questo lo so anche io. ma vola, è per me questo è molto. non ti devi permettere di giudicare il lavoro che io ho fatto perchè non sai chi sono, quali sforzi ho fatto, quanta esperienza ho e inoltre non mi conosci.

ho visto il tuo avatar è c'è un aereo molto bello. un camel?

a prescindere dal fatto che l'abbia fatto tu o che tu l'abbia comprato è un bel modello. probabilmente tu hai più esperienza di me.

inoltre questo modello l'ho fatto seguendo un consiglio che mi aveva dato un utente del forum.

a prescindere da tutto ciò, penso che offesa al modellismo sia "appena" eccessivo.

ma per favore... impegnati?

ma l'aeromodellismo "di classe" è un obbligo? nell' aeromodellismo c'è spazio solo per i prodigiosi? che costruiscono aerei dinamici che a prima vista sembrano statici?

nell'aeromodellismo c'è spazio per tutti.

se a te non piace non fartelo!!!! cazzi miei!

misura le parole

Ultima modifica di mini star : 30 aprile 11 alle ore 23:49
Vecchio 02 maggio 11, 20:19   #20 (permalink)  Top
User

L'avatar di Mycol

Data registr.: 13-04-2010
Citazione:
offesa al modellismo?????

è il primo modello rc in assoluto che faccio. il fatto che sia venuto male o bene a te non interessa. se hai scritto questo messaggio solo per offendere qualcuno allora potevi evitare. è bello? no, questo lo so anche io. ma vola, è per me questo è molto. non ti devi permettere di giudicare il lavoro che io ho fatto perchè non sai chi sono, quali sforzi ho fatto, quanta esperienza ho e inoltre non mi conosci.

ho visto il tuo avatar è c'è un aereo molto bello. un camel?

a prescindere dal fatto che l'abbia fatto tu o che tu l'abbia comprato è un bel modello. probabilmente tu hai più esperienza di me.

inoltre questo modello l'ho fatto seguendo un consiglio che mi aveva dato un utente del forum.

a prescindere da tutto ciò, penso che offesa al modellismo sia "appena" eccessivo.

ma per favore... impegnati?

ma l'aeromodellismo "di classe" è un obbligo? nell' aeromodellismo c'è spazio solo per i prodigiosi? che costruiscono aerei dinamici che a prima vista sembrano statici?

nell'aeromodellismo c'è spazio per tutti.

se a te non piace non fartelo!!!! cazzi miei!

misura le parole
Citazione:
Originalmente inviato da v-classe Visualizza messaggio
Si, certo che lo era, con quella robetta a disposizione potevi creare qualcosa di carino ed iniziare a fare i primi passi verso questo hobby, invece di cimentarti in qualcosa che francamente mi sembra un'offesa all'aeromodellismo. Impegnati
Dai ragazzi.. Cerchiamo di darci una calmata..
V.Classe.. Sappi che io finora ho prodotto almeno 10 aerei fantastici e nessuno ha mai volato e nemmeno con l'Easy Glider Pro sono durato più di 5 minuti.... Premiamo mini star che al primo tentativo è riuscito a volare(per pur brutto che sia il suo aereo..).. Inoltre vorrei far presente che di aeromodelli con quella linea in giro ce ne sono a migliaia.. Nonostante i pochi materiali il ragazzo qui a volato.. sicuramente per il prossimo si attrezzerà meglio e con più materiali e probabilmente scopriremo un nuovo talento tra noi costruttori..

Bookmarks