21 aprile 11, 15:25 | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2010 Residenza: Volpiano
|
cagatella abbandonata!!!!!!!!!!!!!!!! ho finito un modello tutt'ala, devo solo fissare il motore e d ho finito: è una specie di tut'ala. sono solo indeciso sul nome: centocinquantino (in onore dell' anniversario dell'unità d'italia, con livrea bianca rossa e verde ) o tappeto volante, per la sua forma. che consigliate? fra un pò posto le foto così vedete la meraviglia. cmq ho usato il foglio di depron da 6 mm. oggi l'ho provato senza motore, a mo di aliante e vola. certo, è pesante e senza motore non vola benissimo, però il collaudo senza motore fa ben sperare! |
21 aprile 11, 23:30 | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 29-09-2009 Residenza: Biassono
| Citazione:
__________________ un pinko pallino qualsiasi con un nomigliolo idiota ...J-Bug dipendente... | |
28 aprile 11, 13:41 | #13 (permalink) Top |
|
evvai! modello finito e collaudato! vola, anche se ha il motore un pò poco potente e devo fare qualche modifichetta alla struttura a delta dell'ala: oggi pomeriggio vedo se riesco a scattare qualche foto così la posto e vedete che cosa è uscito fuori! che figo! è il primo modello eletrico con motore e elettronica seria che faccio, e vola! sono contentissimo!!!!!!! |
29 aprile 11, 00:33 | #15 (permalink) Top | |
User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: Gela
| Citazione:
| |
30 aprile 11, 22:55 | #18 (permalink) Top |
User Data registr.: 14-10-2007 Residenza: Gela
| Si, certo che lo era, con quella robetta a disposizione potevi creare qualcosa di carino ed iniziare a fare i primi passi verso questo hobby, invece di cimentarti in qualcosa che francamente mi sembra un'offesa all'aeromodellismo. Impegnati |
30 aprile 11, 23:46 | #19 (permalink) Top |
|
offesa al modellismo????? è il primo modello rc in assoluto che faccio. il fatto che sia venuto male o bene a te non interessa. se hai scritto questo messaggio solo per offendere qualcuno allora potevi evitare. è bello? no, questo lo so anche io. ma vola, è per me questo è molto. non ti devi permettere di giudicare il lavoro che io ho fatto perchè non sai chi sono, quali sforzi ho fatto, quanta esperienza ho e inoltre non mi conosci. ho visto il tuo avatar è c'è un aereo molto bello. un camel? a prescindere dal fatto che l'abbia fatto tu o che tu l'abbia comprato è un bel modello. probabilmente tu hai più esperienza di me. inoltre questo modello l'ho fatto seguendo un consiglio che mi aveva dato un utente del forum. a prescindere da tutto ciò, penso che offesa al modellismo sia "appena" eccessivo. ma per favore... impegnati? ma l'aeromodellismo "di classe" è un obbligo? nell' aeromodellismo c'è spazio solo per i prodigiosi? che costruiscono aerei dinamici che a prima vista sembrano statici? nell'aeromodellismo c'è spazio per tutti. se a te non piace non fartelo!!!! cazzi miei! misura le parole Ultima modifica di mini star : 30 aprile 11 alle ore 23:49 |
02 maggio 11, 20:19 | #20 (permalink) Top | ||
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Citazione:
V.Classe.. Sappi che io finora ho prodotto almeno 10 aerei fantastici e nessuno ha mai volato e nemmeno con l'Easy Glider Pro sono durato più di 5 minuti.... Premiamo mini star che al primo tentativo è riuscito a volare(per pur brutto che sia il suo aereo..).. Inoltre vorrei far presente che di aeromodelli con quella linea in giro ce ne sono a migliaia.. Nonostante i pochi materiali il ragazzo qui a volato.. sicuramente per il prossimo si attrezzerà meglio e con più materiali e probabilmente scopriremo un nuovo talento tra noi costruttori..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | ||
Bookmarks |
| |