Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Aeromodellismo > Aeromodellismo Micro Modelli

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 05 marzo 11, 20:17   #31 (permalink)  Top
User

L'avatar di faryska

Data registr.: 19-08-2004
Citazione:
Originalmente inviato da amerigo Visualizza messaggio
io faccio uguale metto direttamente dentro la miccia elettrica al razzetto,adesso che sto montando il tutto sul nanojet f16,non so se la cosa migliore è di montare tutto e prendere corrente direttamente dalla lipo che comanda tutto(in modo da risparmiare peso) oppure di aggiungere una lipo che ne so da 250a. che pensate se uso un'unica lipo mi potrebbe dare qualche problema,tipo perdita temporanea dei comandi o no ?

no, mai avuto nessun problema usando la stessa batteria! se la resistenza non si fonde con la corrente, ci pensa direttamente la sfiammata del razzetto ed il contatto elettrico è interrotto! All'interno della resistenza mettevo un pezzetto di depron in modo che non facesse contatto in un'altro punto e allo stesso tempo teneva il tutto abbastanza saldamente!
Vecchio 05 marzo 11, 20:35   #32 (permalink)  Top
User

L'avatar di iraciddu

Data registr.: 18-03-2006
Invia un messaggio via MSN a iraciddu
Citazione:
io faccio uguale metto direttamente dentro la miccia elettrica al razzetto,adesso che sto montando il tutto sul nanojet f16,non so se la cosa migliore è di montare tutto e prendere corrente direttamente dalla lipo che comanda tutto(in modo da risparmiare peso) oppure di aggiungere una lipo che ne so da 250a. che pensate se uso un'unica lipo mi potrebbe dare qualche problema,tipo perdita temporanea dei comandi o no ?
anche io usavo la stessa bateria e mai avuto problemi, lo schianto ceh si vede nel video è dovuto alla squadretta che si è staccata....
Vecchio 15 marzo 11, 15:53   #33 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2010
mi raccomando non vi fermate. l'argomento è troppo bello.
avvcaserta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 18 marzo 11, 12:43   #34 (permalink)  Top
User

Data registr.: 22-02-2009
si continua

io ho quasi terminato il lavoro sul f16, ho montato tutta l'elettronica ho passato tutti i cavi, ora sto attaccando nelle ali i supporti per agganciare i razzi a breve farò qualche foto dai ragazzi è una figata .
qualcuno di voi ha delle foto di come sono stati realizzati i supporti mkissili,io ho usato un tondino penso di 1mm. di ferro dove poi inserisco il razzo voi?
Vecchio 01 aprile 11, 21:17   #35 (permalink)  Top
User

Data registr.: 18-12-2010
Citazione:
io ho quasi terminato il lavoro sul f16, ho montato tutta l'elettronica ho passato tutti i cavi, ora sto attaccando nelle ali i supporti per agganciare i razzi a breve farò qualche foto dai ragazzi è una figata .
qualcuno di voi ha delle foto di come sono stati realizzati i supporti mkissili,io ho usato un tondino penso di 1mm. di ferro dove poi inserisco il razzo voi?
allora? ci fai un bel riepilogo con qualche foto?
avvcaserta non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 giugno 11, 16:50   #36 (permalink)  Top
User

L'avatar di walter68

Data registr.: 27-02-2008
Immagini: 8
ecco il mio lavoro su F16 profile

Dopo aver riesumato il dispositivo lancia missili dal mio vecchio corsair, si vedono ancora le traccie della colorazione, ecco le foto.
http://www.baronerosso.it/forum/2625379-post1864.html

se a qualcuno interessa questo é un esperimento simpatico che ho realizzato

Ultima modifica di walter68 : 07 giugno 11 alle ore 16:59
walter68 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks