04 febbraio 11, 22:03 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 18-12-2005
| riciclo elettronica micro sukhoi parkzone
è finita questa sera,definitivamente,la carriera del mio micro da dopolavoro... avete consigli e disegni da darmi per il riciclo? pensavo anche a un biplano...voi che dite? grazie. |
04 febbraio 11, 22:49 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Allora.. se biplano.. Assolutissimamente il Micro Bipe.. Se monoplano.. Assolutissimamente il JBug.. Come vedi hai ampia scelta.. A te il gioco..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
04 febbraio 11, 23:40 | #4 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| allora.. premesso che ho parlato prima di riflettere(e di riflettere stasera proprio non se ne parla..) quanto pesava il modello originale in ODV? Poi prova a dare un'occhiata qui su micromodelli, ci sono entrambi.. Così ti fai un'idea.. Ma secondo me è fattibile.. Al massimo si scalano un pò i piani..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. |
04 febbraio 11, 23:42 | #5 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
Secondo me.. JA FA JA FA!!!!
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | ||
05 febbraio 11, 09:01 | #6 (permalink) Top |
User Data registr.: 07-12-2008 Residenza: firenze
|
Secondo me va scalato un bel po'...il sukoy se non sbaglio pesa sui 35 grammi, il bipie e il j-bug almeno 100, richiedono brushless sui 10 gr, il coreless non può farcela. E forse anche i servetti del sukoy avrebbero difficoltà Io volevo riciclare l'elettronica del blade mSR (molto simile), e mi hanno segnalato questo bel sito: Gordon's Micro R/C Plane Site Avevo anche trovato questo modello: MacZip Indoor Flyer - RC Groups A me è venuto una schifezza e non vola, ma io non fo testo... |
05 febbraio 11, 13:25 | #7 (permalink) Top | |
| Citazione:
AZZO! bhe però il JBug scalato al 50% dovrebbe riuscire a volare, magari riducendo pure lo spessore del depron... Magari rimanendo più leggeri possibile(circa 40/45gr, forse meglio 40..) Sinceramente pensavo che il sukoy pesasse un pò di più(e pure meglio attrezzato..)..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
09 febbraio 11, 17:22 | #10 (permalink) Top |
User Data registr.: 30-11-2010 Residenza: Volpiano
|
mi intrometto nella discussione! allora? progressi? io vorrei anche proporti un mb 339. ho aperto una discussione per trovare un disegno , ed ecco qui il link della discussione che ho trovato: http://www.baronerosso.it/forum/aero...areggiato.html p.s. condolianze per il sukhoi.... cmq potevi anche fare qalcosina a tavoletta per un pò di 3d! dato che il sukhoi è acrobatico, ti fai la versione a tavoletta! |
Bookmarks |
| |