27 gennaio 11, 20:47 | #1 (permalink) Top |
User | Progetto lineare per un micro in balsa
Salve ragazzi dal più e dal meno è nata l'idea di provare o almeno approcciare la costruzione di un modello in balsa, puntando sul fatto che mio padre ha realizzato e realizza tuttora delle bellissime riproduzioni navali proprio in balsa ed ha tutti gli attrezzi necessari. La differenza nella realizzazione sarà evidente, ma la pazienza non gli manca e la manualità nemmeno, tuttavia la necessità è quella di avere un progetto pronto, collaudato, con schemi stampati, proporzioni e che sia il più lineare e semplice possibile eventualmente si potrebbe iniziare con un depron, ma anche qui, progetto pronto con misure e proporzioni, tutto stampato un'ulteriore esigenza è quella di iniziare con un modello piccolo, 4 canali, 50-60cm di AA, peso contenuto e che vada a 2 celle massimo riuscite ad indicarmi dei progetti balsa e depron con queste caratteristiche ?? |
28 gennaio 11, 00:42 | #2 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Modena
| Citazione:
Il mio build log (dai un'occhiata anche agli altri build log....io non sono espertissimo ) Articolo con info utili Altre info utili per la costruzione Ovviamente ti allego anche il progetto Spero che il modello ti piaccia! Saluti!
__________________ «Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno | |
Bookmarks |
| |