![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #21 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Modena
|
Innanzi tutto grazie per tutta l'informazione che mi hai dato. Il servo da te mostrato l'ho acquistato ma non ho avuto ancora modo di provarlo. Il grosso problema, o almeno il problema che ho riscontrato io, e' che magari ti ci impegni a trovare motore piccolo e leggero, idem per servi e batteria.... fai un bel micro in balsa che ti pesa 50 grammi e poi... ti ritrovi con quasi 20 grammi di ricevente.... Dovrei provare ad acquistare questa ricevente che ha addirittura i connettori micro... oppure questa. Sono le uniche due riceventi con un peso accettabile per un micro compatibili con la mia futaba T7C... ![]() ![]() Saluti
__________________ «Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno |
![]() | ![]() |
![]() | #22 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Modena
|
Leggendo un po' su internet credo che la R616FFM 6ch sia la migliore. Pesa un paio di grammi in piu' rispetto alla versione 4ch ma almeno puoi utilizzare i connettori micro, ha 6 canali e una portata maggiore. Vi lascio le specifiche e vi dico inoltre che il miglior posto dove acquistarla credo sia towerhobbies: circa 50 euro incluse le spedizioni. ![]() SPECS: Dimensions: 1.5 x 0.9 x 0.3" (38 x 22 x 7mm) Weight: 0.22oz (6.3g) with case 0.14oz (4.0g) without case Power Requirement: 4.8V- 6.0V battery or regulated output from ESC F/S and Battery F/S function (for channel three) Battery F/S Voltage: 3.8V Current Drain: 75mA (w/no servos) with or without signal. Approximate range of 1000 ft.
__________________ «Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno |
![]() | ![]() |
![]() | #23 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Greve in Chianti (FI)
| Citazione:
Mi piace da morire con quel volo lentissimo. Marco
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. | |
![]() | ![]() |
![]() | #25 (permalink) Top | |
User Data registr.: 04-05-2008 Residenza: Greve in Chianti (FI)
| Citazione: Marco
__________________ http://www.tavernadelguerrino.it/ita/hom X2 pro, Jbug. Robbe seawolf/Uboot VIIC Revell. dinamica. Hyper 1/10 10TT, Toyota CC01. Ciao Babbo. Sarai sempre nel mio cuore. | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
6 raduno indoor "Volare in Palestra | DuoDiscus | Calendario Manifestazioni | 0 | 05 novembre 08 16:16 |
raduno indoor Volare in Palestra a Sedico-BL | DuoDiscus | Incontri Modellistici | 0 | 05 novembre 08 16:12 |
Miglior modello volo indoor | FIATDUNA | Elimodellismo Principianti | 22 | 11 aprile 08 13:44 |
MODEL EXPO ITALY A VERONA IL 19/20 APRILE. VOLO INDOOR voli INDOOR | Indoor | Incontri Modellistici | 2 | 22 febbraio 08 23:33 |