|
![]() | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Build Log Widgeon
Ciao A tutti! Volevo iniziare la mia avventura con la balsa ma non sapevo da dove partire ed eccomi qui, ho deciso che nell'indecisione inizierò con due modelli: il Widgeon della frog qui.. Ed il Fournier del Masali in progettazione e costruzione.. Qui iniziano subito i problemi.. Il principale è che sono totalmente ignoraqnte quindi ho assoluto bisogno di voi, il secondo è che volevo fare il modello in questione al 200% per semplificarmi la vita e poter montare il motorello che ho già che tira 290gr.. Ora.. Sotto con i lavori, già scaricato il progetto e lo stò studiando.. ma come cavolo si fa a renderlo rc? nonriesco ad allegare i file in mio possesso ma potete trovarli qui: Welcome to the House of Frog Nel frattempo aspetto le vostre critiche/consigli.. a proposito.. per farlo al 200% visto che in origine prevede balsa da 1,5 meglio usare la 2mm o la 2,5?
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hercules C-130 build log | lucriz | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 51 | 31 agosto 11 13:50 |
[Build log] WW1 R.A.F. S.E.5.a | Temistocle | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 28 | 10 maggio 10 20:59 |
Build log P51 in depron | GunTanK | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 25 settembre 09 19:08 |
How to build a rc jet b1 bomber | albo86 | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 1 | 18 agosto 09 10:43 |