![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Modena
|
Ci ho provato anche io a dissuaderlo dall'intento di modificare il progetto originale... ma non c'e' verso ![]()
__________________ «Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Di questa mia tendenza a complicarmi la vita ne avevo già parlato in un altro 3d.. Non posso farci nulla, è più forte di me.. Se riesco a non complicarmi la vita è solo perché stò dormendo.. Ma anche quando dormo non è detto che il mio cervello non stia macchinando qualcosa.. Il Fournier.. Mamamia li si che mi sono complicato la vita, ne sono quasi spaventato.. Però ho fiducia e tanti ottimi consiglieri(pure per il widgeon ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Modena
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ «Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
| Citazione:
![]() ![]() ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
![]() Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
![]() | ![]() |
![]() | #17 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: roma
|
Avendolo fatto in versione da elastico ti dico: cambia modello. Ce ne sono altri ugualmente carini sul sito, innanzitutto il piano non è completo (stupidaggini eh, però..) poi fanne uno a coda tradizionale. Infine lascia intatte le dimensioni. Si fa in tre giorni. |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | ||
| Citazione:
Citazione:
![]() Scusate la testardaggine.. ma.. NON MOLLO! Non sarebbe da me.. E se non volerà.. NO PROBLEM!, TUTTA ESPERIENZA.. Grazie comunque per averci provato..
__________________ ![]() | ||
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top | |
UserPlus Data registr.: 30-04-2004 Residenza: Monza
| Citazione:
OK! Allora io mi arrendo ma ora.....comincia a postare fotografie a tutto spiano! Almeno se qualcosa non va te lo possiamo dire ![]() ![]() Ciao Albyone ![]()
__________________ Albyone ![]() "E tutto cospira a tacere di noi,/un po' come si tace / un'onta, forse, un po' come si tace / una speranza ineffabile" www.avsi.org | |
![]() | ![]() |
![]() | #20 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: roma
| Citazione:
![]() ![]() ![]() e allora al lavoro! (ps ti ho già detto di fare la coda dritta? ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hercules C-130 build log | lucriz | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 51 | 31 agosto 11 14:50 |
[Build log] WW1 R.A.F. S.E.5.a | Temistocle | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 28 | 10 maggio 10 21:59 |
Build log P51 in depron | GunTanK | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 25 settembre 09 20:08 |
How to build a rc jet b1 bomber | albo86 | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 1 | 18 agosto 09 11:43 |