![]() | #101 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-03-2008 Residenza: roma
| Citazione:
Certo, che tre longheroni in tiglio di quelle dimensioni.....lo vedo pesantuccio... Posta qualche foto prima di andare avanti | |
![]() | ![]() |
![]() | #102 (permalink) Top |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Certo che si.. però per ora (e sottilineo PER ORA) non c'è bisogno di carteggiare nulla sai? Per una volta tanto sono andato via quasi preciso.. il quasi è riferito alle scanalature per i longheroni che sono venute un pò troppo fonde ma oramai sono così.. al massimo terrò un pelo più alto il longherone interessato..
__________________ ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #103 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Modena
|
Beh non si va piu' avanti con la costruzione?Hai avuto qualche problema Mycol? Se ti sei accorto che scalare un progetto non e' poi cosi' semplice ci sta tutta, stai tranquillo ![]() ![]() ![]() Saluti
__________________ «Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno |
![]() | ![]() |
![]() | #104 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Qualche progresso grazie al tuo grandissimo contributo c'è stato ma sono fermo alle centine fissate su due longheroni, lavoro non perfetto come vorrei ma molto meglio rispetto ai lavori precedenti.. Non posso nascondere che la vedevo più facile(o meno difficile che dir si voglia..) ed un pò mi sono demoralizzato.. Ma non è ancora giunto il momento di mollare.. GIAMMAI!
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #105 (permalink) Top | |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Modena
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ «Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno | |
![]() | ![]() |
![]() | #106 (permalink) Top | |
| Citazione:
Per il resto.. stò imparando che lavorare la balsa non è facile, molto più facile (ed economico ) lavorare col depron.. Tutto sommato penso che bisogna provarle tutte prima di capire quale strada prendere(sia a livello costruttivo sia a livello di pilotaggio) quindi come dici tu.. tutta esperienza, anche se c'è solo fumo e niente arrosto.. ![]()
__________________ ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
Strumenti discussione | |
Visualizzazione | |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Hercules C-130 build log | lucriz | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 51 | 31 agosto 11 13:50 |
[Build log] WW1 R.A.F. S.E.5.a | Temistocle | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 28 | 10 maggio 10 20:59 |
Build log P51 in depron | GunTanK | Aeromodellismo Volo Elettrico | 1 | 25 settembre 09 19:08 |
How to build a rc jet b1 bomber | albo86 | Aeromodellismo Riproduzioni e Semiriproduzioni | 1 | 18 agosto 09 10:43 |