07 gennaio 11, 22:54 | #1 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Modena
| HobbyKing Ultra Micro Servo 1.7g - Opinioni
Ciao a tutti, vorrei sapere se qualcuno di voi ha acquistato e provato questi servi. Se si... come vi siete trovati? Su quali modelli li avete montati? Funzionano con tutte le riceventi? Mi spiegate perche' esiste la versione left e la versione right? Per una semplice questione di simmetria nel caso vengano utilizzati come servi per alettoni? Inoltre.. esiste qualche tipo di adattatore che trasforma il connettore bianco che vedete in foto nel classico connettore futaba oppure bisogna per forza staccare e saldare? Grazie in anticipo! Saluti
__________________ «Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno |
08 gennaio 11, 19:11 | #2 (permalink) Top |
User Data registr.: 11-07-2006 Residenza: Roma
|
Ne ho comprati due e mi sono trovato bene, sono precisi e per poiccoli modelli 60/100 g sono ideali. Destro e sinistro è come hai indovinato tu, servono per gli alettoni. Non so se esistano dei connettori, ma in uno dei due modelli che ho fatto ho sostituito il plug con uno futaba, mentre nel secondo modello, per risparmiare peso ho saldato i fili dirattamente alla ricevente. Spero di esserti stato utile. |
08 gennaio 11, 19:29 | #3 (permalink) Top |
User Data registr.: 22-12-2008 Residenza: Modena
|
Grazie mille per la tua risposta Ne acquistero' un paio anche io e faro' qualche prova Saluti!
__________________ «Ma tutto ciò è immaginario» disse il radicale puntando l'indice accusatore su menouno |
Bookmarks |
| |