08 gennaio 11, 01:36 | #41 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
ma ammazza.. questa non è la lista della spesa, questo è un cimitero di guerra.. praticamente ad occhio e croce a questo punto ho solo le due tavolette da 1,5.. di esperimenti accoppiando le tavolette non ne faccio quindi.. per ora mi fermo qui, al massimo inizio a tagliare qualcosa (le centine in tutta calma)da quelle che ho ed intanto mi metto il cuore in pace... e quanto prima aprirò il build log.. Grazie ciao Mycol
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
08 gennaio 11, 01:40 | #42 (permalink) Top | |
User | Citazione:
eccerto, comincia dalle centine che già avrai il tuo bel daffare eppoi parliamone nel bl sennò qui Roby s'incazza e c'ha pure ragione che gli stiamo ottiando il thread
__________________ www.masali.com | |
10 gennaio 11, 23:24 | #45 (permalink) Top |
User | altre foto..
Ciao raga.... la fresa è tornata a cantare.... Cavolo sto modello mi sembra enorme..... In una foto potete vedere le fiancate della fuso e le varie ordinate. NEll'altra le pinne verticali, e una marea di "cosi" rotondi.... ecco essi non sono la metà di quelli che devo fresare..... sono le gondole porta ventole...Maroooo che lavoraccio.... Domani sera vado avanti, mi mancano i piani di coda, atre gondole...e lo scaletto (in realta ne taglio due) per incollare le ali. |
10 gennaio 11, 23:51 | #46 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
Sbaglio o sono fogli interi(800x1250?)? Hai i piani del giocondor? Sono curioso di dargli un'occhiata..
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
11 gennaio 11, 00:22 | #47 (permalink) Top | |
User | Citazione:
800 è la lunghezza della fuso... piu o meno... i disegni li avevo.... ma forse li ho persi con l'ultimo format.... spetta che li cerco. | |
11 gennaio 11, 10:55 | #50 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Pero' il motivo principale è che cerco di ottimizzare i fogli in base a quello che devo tagliare. | |
Bookmarks |
| |