04 gennaio 11, 19:13 | #21 (permalink) Top |
User |
eccolo! L'avevo chiesto io ai "romani" perchè parlando con un po' di gente di Ghisalba c'era l'intenzione di organizzare qualcosa la scorsa estate ma poi non si fece più niente. Alla fine i "limiti" sono: Apertura alare di 80cm, 170W di potenza massima Il gruppo di Roma vola quasi esclusivamente con questo motore e con 135W di potenza, più che sufficienti per quel tipo di modelli. Mi rendo conto che sto sporcando troppo il tuo tread...ne apro uno nella categoria Combat!!! continuaiamo di li... ciao Ultima modifica di Franz DAG : 04 gennaio 11 alle ore 19:17 |
04 gennaio 11, 21:00 | #22 (permalink) Top | |
User | Citazione:
eccolo: http://www.baronerosso.it/forum/cate...ml#post2374986
__________________ www.masali.com | |
04 gennaio 11, 23:44 | #23 (permalink) Top |
User | Inizio Lavori
Ebbene si.... stasera ho iniziato a fresare le uniche parti in legno... Allego foto.... Gondole porta ventole Dime per taglio ala in poli rinforzi vari delle ordinate in depron (betulla da 0,5) Rinforzi attacco gondole e due strane rotelline....vediamo se indovinate cosa sono... Domani taglio il depron. |
05 gennaio 11, 00:27 | #24 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
05 gennaio 11, 01:44 | #26 (permalink) Top | |
User | Citazione:
mannaggiatté Roby quanto ti invidio! Io non ho più tempo per costruire, da che mi trovo a convivere con una donna troppo giovane che pretende le mie attenzioni di giorno come di notte, mi sfianca e mi prosciuga di ogni energia... Meno male che adesso che va all'asilo almeno non mi sveglia più dieci volte a notte per il bicchiere d'acqua
__________________ www.masali.com | |
05 gennaio 11, 13:35 | #27 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ahahahahaha luca.... e io che pensavo altro.. Porca paletta. il mio spacciatore di depron ha chiuso......mi sa che inizio a tagliare le dime per l'ala dle g51.... e fermo l'a10 | |
06 gennaio 11, 13:26 | #29 (permalink) Top |
User | Andiamo avanti....
Tanto per restare in tema di micro modelli.... a questo link: http://www.baronerosso.it/forum/aero...ml#post2377660 Potete vedere la costruzione in parallelo all'A10, dei miei primi due esemplari del G51 Evo. per la categoria combat profile. Essi seguono i numerosi Macchi, G51, e P82 gia costruiti 5 anni fa.... |
07 gennaio 11, 09:29 | #30 (permalink) Top | |
User Data registr.: 13-04-2010 Residenza: Castel Guelfo di Bologna (Bo) ma sono Piacentino
| Citazione:
__________________ Una volta tastato il cielo... Non vorrai più tornare sulla terra.. | |
Bookmarks |
| |