![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #11 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]()
__________________ www.masali.com | |
![]() | ![]() |
![]() | #12 (permalink) Top |
User | Il periodo del combat profile è stato il periodo in cui ho dato il massimo della creativita, ed anche quello in cui mi sono divertito di piu, in 20 anni di modellismo. ![]() ahh!! Luca, una domanda per te..... o per chi sa la risposta.... Sulla mia vasafan 55 montavo uno speed 300...... ora monterò un brush da 3500 kv... Avete una vaga idea di quanto potra assorbire la mia ventolina da 55mm? Grazie mille.. |
![]() | ![]() |
![]() | #13 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() eCalc: fanCalc - EDF / Fan / Impeller eMotor Calculator - (c) by Markus Mller Comunque direi 25A per motore
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Piccolo O.T.: Quando organizziamo una bella garetta di Combat Profile qui nel nord Italia??? Luca...sei invitato anche tu! | |
![]() | ![]() |
![]() | #15 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #16 (permalink) Top | |
User | Citazione:
ma mi mancano i modelli. Datemi un regolamento, celle, dimensioni, motore.... e i miei Fiat g.51 rinasceranno dalle loro ceneri come un'araba fenice alla caccia dei modelli di LUca....e anche dei tuoi Franz... Sarebbe bella cosa dare una occhiata al regolamento dei "romani" e utilizzare quello oppure modificare qualcosa. Una cosa interessante, potrebbe essere ( ora che abbiamo una vastita di motori a prezzi pari ad un caffe e briosche) , definire un motore, che so, un turnigy, e mettere come "paletto" il motore uguale per tutti.... cosi come fu per il glorioso 400. a quei tempi avevamo tutti dei brush diversi, e nessuno li avrebbe cambiati, visti i costi, ma ora....che un brush costa come uno speed.... si puo riproporre.... Ditemi che ne pensate, e poi se mai apriamo un post dedicato e ci diamo un paio di mesi di tempo per partorire le belve. ![]() ![]() ![]() ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top | |
User | Citazione:
Sempre pronto a far caciare ![]()
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
User | comunque userei il regolamento dei romani, così semmai facciamo un bel risotto tutti insieme ![]()
__________________ www.masali.com |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Come costruisco un modello in Depron? HELP! | Federikestain | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 12 | 28 maggio 09 13:36 |
Deciso...me la costruisco io...! | willysmb2006 | CNC e Stampanti 3D | 43 | 09 settembre 08 19:47 |
come costruisco un pilota? | Alext | Aeromodellismo Progettazione e Costruzione | 9 | 23 novembre 05 10:06 |
come costruisco un aereo | Jimmy Page | Aeromodellismo Principianti | 11 | 31 gennaio 05 18:28 |