![](https://www.baronerosso.it/img/t.gif)
![]() | #12 (permalink) Top |
UserPlus | info
Oggi sono andato avanti con i lavori,praticamente ho quasi terminato il carrello di atterraggio con le ruote in carbonio,poi ho avuto visite e non ho potuto riprendere per fare le foto,domani non avrò tempo,se ne riparla giovedì.Cmq ho già tagliato anche i pezzi del motore con relativo riduttore.(Ovviamnete il motore è bl) Hurricane ho visto che siamo vicini,semmai qualche volta ci possiamo vedere almeno lo puoi vedere da vicino,speriamo solo che voli! ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #14 (permalink) Top |
UserPlus | baronerosso completo
Con ottimi risultati ho completato il nuovo micro modello del baronerosso. Ho appena fatto il 1° voletto e devo finire di bilanciarlo bene lateralmente.Sono molto soddisfatto,il motore tira una bellezza.Beh vi lascio le foto così potete gustarvi il lavoretto fatto...e da stanotte si progetta un nuovo micro(cri-cri o quicksilver,il prossimo sarà un altralleggero)... P.s:domani faccio il video e ve lo posto! |
![]() | ![]() |
![]() | #18 (permalink) Top |
UserPlus | video
Ecco il filmato... YouTube - dr1 |
![]() | ![]() |
![]() | #19 (permalink) Top |
UserPlus | 2°video-modiche e miglioramenti
Ecco lo sviluppo di questo fokker completato: A seguto delle modifiche è aumentata di molto l'autonomia,è diminuito ulteriormente il peso,è molto controllabile ora(praticamente sta sulle rotaie)ed è molto lento,ottimo per volare in spazi ridotti. E chi lo avrebbe mai immaginato che un giorno sarei riuscito a volare con un triplano in cucina!ahahh Ho cambiato anche la ricevente,prima per i test iniziali avevo montato una plantraco 2 canali,ora invece ho montato una rx di mia costruzione,molto più stabile! Il motore eroga 0.5watt per un consumo a pieno regime di soli 0.13A. Beh vi lascio il link del video non editato: YouTube - FOKKER DR1.AVI IL prossimo modello:nieuport 17(3 canali con motore brushless) con micro ricevente spektrum con controllo attuatori da soli 0.39g fatta appositamente per me! |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
Motore per Fokker DVll micro | Charles | Aeromodellismo Micro Modelli | 2 | 09 agosto 10 23:44 |
BaroneRosso.eu diventa BaroneRosso.it | BaroneRosso | Comunicazioni dallo staff | 0 | 18 luglio 10 12:42 |
IMPORTANTE Cambio indirizzo BaroneRosso.it - BaroneRosso.it | BaroneRosso | Comunicazioni dallo staff | 53 | 23 aprile 10 15:29 |