![]() | #42 (permalink) Top | |
User Data registr.: 06-10-2007 Residenza: Asti
| Citazione:
il trucco? volare, volare, volare. poi è chiaro che ci sono modelli che lo tengono quasi da soli e altri che necessitano di molta correzione, più o meno anticipata.
__________________ se ti metti a discutere con un idiota, non andare avanti.. ti porta al suo livello e ti batte con l'esperienza.. | |
![]() | ![]() |
![]() | #43 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Io non credo in ogni caso che prenderò mai questo modellino, primo perché sarebbe il primo, e non è buono, secondo perché a casa non può volare nemmeno un ceffone, terzo perché fuori non può volare, a meno che tutti stessimo in apnea ![]() No, appena posso mi faccio un deproncino mio, più grande e calmo ![]() Grazie comunque dei consigli, mi eserciterò negli hovering, il rolling harrier e il pre-stallo mi riescono, con calma e tranquillità. Per un po'. ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #44 (permalink) Top | |
User Data registr.: 28-07-2005 Residenza: Bologna - Lecco
| Citazione:
(impossibile) ![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #45 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
| Citazione:
![]() ![]()
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... | |
![]() | ![]() |
![]() | #47 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Consiglio
Consiglio ai possessori, la batteria originale fa veramente cag ![]() ![]() |
![]() | ![]() |
![]() | #48 (permalink) Top | |
User | Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() | #49 (permalink) Top | |
User | Citazione:
| |
![]() | ![]() |
![]() | #50 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
![]() | |
![]() | ![]() |
![]() |
Bookmarks |
| |
![]() | ||||
Discussione | Autore discussione | Forum | Commenti | Ultimo Commento |
il regalo di natale | BDIBO | Elimodellismo Principianti | 4 | 27 dicembre 08 15:07 |
regalo di natale | rexo63 | Automodellismo Mot. Elettrico On-Road | 2 | 31 dicembre 07 01:06 |
Regalo di natale... | f.alberto | Aeromodellismo Volo a Scoppio | 12 | 29 dicembre 07 19:39 |
Regalo di natale | rasghi81 | Aeromodellismo Alianti | 3 | 05 gennaio 07 22:51 |