29 dicembre 10, 22:18 | #32 (permalink) Top | |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Citazione:
| |
30 dicembre 10, 12:04 | #35 (permalink) Top |
User Data registr.: 08-05-2004 Residenza: Provincia Forlì-Cesena e volo dove si può...
| Si fa si fa, l'ambiente è il minimo indispensabile per "allungare" un pò il volo ma si fa, anche senza fare acro è sorprendente come si riescano a fare dei 360 con la deriva di 1mt di diametro... Alla fine devo dire che ne è valsa veramente la pena, peccato qualche difettuccio che credo normale in una simile fattura ovvero la pellicolina trasparente volutamente lasciata "lenta" per non deformare la struttura a mio parere è un pò troppo lenta... poi, la mia deriva era vistosamente svergola e storta, per mio puntiglio ho provveduto a raddrizzarla viziandola e scaldando con phon a debita distanza... poi l'incidenza motore a DX è poca e non è possibile regolarla in alcun modo, per volare diritto e rettilineo in piano ha bisogno di una generosa trimmata di deriva a DX. Inoltre i rinvii a Z sulle squadrette hanno molto gioco, potevano essere più precisi allo stesso prezzo.... |
30 dicembre 10, 18:58 | #36 (permalink) Top |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
|
...SMETTETELA.....SMETTETELA....SMETTETELAAAAAA... .più dite che si fa acro in un fazzoletto...e più non sto' nella pelle....penso che mi accamperò fuori dal magazzino dei corrieri....DEVE ARRIVARE!!!
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... |
30 dicembre 10, 19:17 | #37 (permalink) Top |
| Curiosità, ma che spedizione hai/ha scelto il venditore? Se è questa mi sa che prima di metà gennaio non ti arriva.... Ultima modifica di Tamanaco : 26 dicembre 12 alle ore 23:01 |
30 dicembre 10, 19:52 | #38 (permalink) Top |
User Data registr.: 20-08-2010 Residenza: Palermo
|
Domanda, ma quanti di voi sono capaci di fare hovering in tutte le direzioni? Io vedo che tutti quanti prendono il modello, lo mettono in Hovering, e poi lo fanno girare su se stesso. Io lo trovo molto difficile, al simulatore riesco solo tenendolo con la "schiena" verso di me, al contrario devo ancora prenderci l'intuito. E' difficile davvero o c'è qualche trucco di cui io non sono a conoscenza? P.S.: Se provassi a fare questo a casa, mia madre arriverebbe con un lanciafiamme ancora più costoso di tutto quello che potrei rompere, ad inseguire il modello in volo. |
31 dicembre 10, 13:31 | #39 (permalink) Top | |
User Data registr.: 16-06-2006 Residenza: trapani
| Citazione:
Cooomunque: AUGURI A TUTTI DI UN BUON CAPODANNO!!!
__________________ Quando ti senti troppo sicuro delle tue capacità....diventi pericoloso per gli altri e per te stesso...(vecchio detto di un modellista consumato)... | |
Bookmarks |
| |